Ci avviciniamo all'uscita della parte finale di ADWD. Su questo link:
viene dato per il 30 ottobre. Il titolo dovrebbe essere quello definitivo.
La domanda è nell'aria. Riuscirà con un colpo di coda a salvare un romanzo finora sottotono? O ci toccherà sperare che superato lo stacco/non stacco dei cinque anni si ritorni ai ritmi e al coinvolgimento dei primi libri?
Prima doveva uscire i primi di ottobre, poi il 21 ottobre, adesso il 30??? " />
Comunque io non m'aspetto che questo romanzo sia il punto più alto della saga (che secondo me è da ricercarsi nei libri già usciti), se sbaglio ben venga!
Anche io ero rimasto al 21 Ottobre . Devo trovare qualcosa da leggere dato che ho appena finito i fuochi...
Anche io ero rimasto al 21 Ottobre . Devo trovare qualcosa da leggere dato che ho appena finito i fuochi...
ti potrei consigliare il pianeta dei venti un bel libro da leggere XD
p.s. comunque anche io avevo sentito un ipotetico 30 ottobre.
30 ottobre, fonte ufficiale FB Mondadori... e solito prezzo in ascesa...
A me sono piaciuti sia "I Guerrieri.." che i "I Fuochi..", trovatemi un autore Fantasy moderno che scrive meglio e con la stessa qualità di Martin.. ad avercene di George di riserva.
Grazie per la news, ma se ne era parlato altrove e lo sapevo già... Piuttosto, interessanti gli spoiler sotto! L'ultima parola è interessante... non vedo l'ora di scoprire in quale contesto l'ha inserita Martin, anche se non credo che sia un finale particolarmente tranquillo " />
Due settimane fa sono andata in libreria (mondadori) a chiedere per ADWD, la commessa mi ha detto che la data di uscita era il 30 ottobre ma che in vendita a loro risultava dal 1° novembre....insomma! poi il prezzo non mi ricordo bene, 17 euro?? boh!
anch'io mi auguro che ci sia una svolta in questo libro perche sinceramente in fuochi sono rimasta piena di dubbi e non mi sembra che la storia sia andata molto avanti... dopo di che ci toccherà aspettare (voglio essere ottimista) un paio di anni...
Due settimane fa sono andata in libreria (mondadori) a chiedere per ADWD, la commessa mi ha detto che la data di uscita era il 30 ottobre ma che in vendita a loro risultava dal 1° novembre....insomma! poi il prezzo non mi ricordo bene, 17 euro?? boh!
anch'io mi auguro che ci sia una svolta in questo libro perche sinceramente in fuochi sono rimasta piena di dubbi e non mi sembra che la storia sia andata molto avanti... dopo di che ci toccherà aspettare (voglio essere ottimista) un paio di anni...
solo un paio??? abbastanza ottimista direi
Secondo me il ritmo sarà lo stesso dei Guerrieri e dei Fuochi, personalmente ho apprezzato comunque tantissimo i libri nati a causa del "non-salto dei 5 anni", certo non sono entusiasmanti e carichi di colpi di scena come i precedenti ma è chiaro che rappresentano una specie di "quiete prima della tempesta" che obbiettivamente era necessaria per una storia del genere. Quindi io punto di più le mie speranze su TWOW....quando uscirà..... " />
30 ottobre???
Per quel che ne so io "La danza dei draghi" non dice niente di risolutivo anzi lascia con qualche dubbio ulteriore, è per questo che il mio entusiasmo per l'uscita non è a livelli spasmodici, perchè penso che non sia niente di conclusivo!
per chi l'ha già letto in inglese: mi consigliate di comprenderlo perchè:
completo la collezione
magari non mi perdo dei punti che nella versione inglese magari mi sono perso?
oppure mi tengo i miei soldini e leggo a sbafo in libreria i pezzi che non mi portano...
completo la collezione
oppure mi tengo i miei soldini e leggo a sbafo in libreria i pezzi che non mi portano...
L'ho letto in inglese. Ti consiglierei pure. Se capissi la lingua in cui ti esprimi...
completo la collezione
L'ho letto in inglese. Ti consiglierei pure. Se capissi la lingua in cui ti esprimi...
probabilmente ero ubriaco!
la domanda è: chi l'ha già letto in inglese lo comprerà in Italiano, valutando pro e contro (scritti un po' a casaccio dalla mia persona)?