Casualmente ho trovato questa domanda in rete e ve la ripropongo.
Vanno bene sia i film che le serie tv.
Vi viene mai voglia di rubare un oggetto da un film o da una serie tv?
Spesso...
fra i primi che mi vengono in mente:
Il Neuralizzatore da MIB
La DeLorean di Ritorno al futuro
Teletrasporto da Star Trek
il "bracciale" tuttofare di Predator
la cintura multiuso di Batman
Quoto la Delorean, il mantello di HP e il teletrasporto . Poi l'armadio delle cronache di Narnia, ma anche quello di Carrie (Sex and the city) " /> l'anello di Frodo (il mioooo tesooorooo) e la tuta gialla di Beatrix (Kill Bill)
la spada forgiata per Beatrix da Hattori Hanzo!!!! fantastica
ovviamente una spada laser é.è
Il Tardis di Doctor Who, oltre che il Cacciavite Sonico!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Le classiche valigette da 1 milione di dollari che usavano nei vecchi film per corrompere i burocrati e trattare acquisti illeciti.. con le transizioni digitali in conti cifrati di paradisi fiscali non c'è più gusto. Meglio il cash.
Come cimelio in senso stretto mi piacerebbe possedere la Masamune di Connor McLeod o la collana di Frodo con l'Anello del Potere.
Come oggetto magico, invece, credo la lampada di Alladin perchè, al di là della tentazione dei 3 desideri, ho sempre trovato il Genio uno dei personaggi immaginari che più mi piacerebbe avere come amico nel mondo reale.
Modesti. Io sarei per qualcosa di piú grande. Tipo la Nebuchadnezzar di Matrix, la Villa di Buce Wayne o la Stark Tower di Tony Stark. Per esempio darei qualsiasi cosa per avere la Perla Nera dei Pirati dei Caraibi ancorata nel mio giardino. ">
Modesti. Io sarei per qualcosa di piú grande. Tipo la Nebuchadnezzar di Matrix, la Villa di Buce Wayne o la Stark Tower di Tony Stark. Per esempio darei qualsiasi cosa per avere la Perla Nera dei Pirati dei Caraibi ancorata nel mio giardino. " />
In giardino ci deve essere posto anche per lui:
Io penso che la Batmobile la vorrei.
...vogliamo parlare del death note?
il gira tempo di Hermione
gli scacchi tridimensionali di Sheldon (Big bang theory)
gli scacchi tridimensionali di Sheldon (Big bang theory)
Gli scacchi tridimensionali di Sheldon sono quelli di Spock in Star Trek?
non ne ho idea.... chiamatemi pazza ma non ho mai visto star trek
non ne ho idea.... chiamatemi pazza ma non ho mai visto star trek
Per carità, non sei assolutamente pazza se non hai mai visto Star Trek.
È solo che certe volte lo dicono i protagonisti stessi a chi appartiene un oggetto che hanno e credevo che in questo caso magari Sheldon lo avesse detto.
Io ho visto solo le prime due stagioni di TBBT ma so che le citazioni a Star Trek e a Spock si sprecano (dopotutto i protagonisti sono dei nerd, geek).
So pure che Spock gioca a scacchi tridimensionali in Star Trek, in uno dei primissimi episodi della seria classica gioca con il Capitano Kirk e perde.