Entra Registrati
Vi viene mai voglia di rubare un oggetto da un film?
E di Eddard Stark_
creato il 06 ottobre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 2:33 Autore

Da "I guardiani della galassia" vorrei immediatamente Groot e quella specie di freccia che si comanda con un fischio.


A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 10:52

Praticamente quasi tutti gli oggetti e costumi di Harry Potter, poi Andúril, il bastone di Gandalf, le Palantíri, l'Unico Anello (anche se questo ce l'ho), la Batmobile dei film di Tim Burton, Lungo Artiglio, la DeLorean, il costume dei Guardiani della Notte :)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 17:58

Vorrei Ghiaccio, la bacchetta di Voldemort, l'armatura di iron man, la batmobile batwing e batmoto dei film di nolan, l'anello di barahir di aragorn(in realtà ce l'ho), una zanna del basilisco di Hp, il mantello dell'invisibilità sempre hp :ehmmm: , Myolnir(si scrive così?) e ok basta :stralol:


H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 18:39

tutte le protagoniste,ma anche le comparse,femminili di game of thrones escluso la moglie di stannis



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 19:08

Hugorhill,che ingordigia!!! Troppe donne rendono la vita"faticosa"!

Io ruberei una sola cosa,la civetta delle nevi di Harry!


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 19:13

È solo che certe volte lo dicono i protagonisti stessi a chi appartiene un oggetto che hanno e credevo che in questo caso magari Sheldon lo avesse detto.

Io ho visto solo le prime due stagioni di TBBT ma so che le citazioni a Star Trek e a Spock si sprecano (dopotutto i protagonisti sono dei nerd, geek).
So pure che Spock gioca a scacchi tridimensionali in Star Trek, in uno dei primissimi episodi della seria classica gioca con il Capitano Kirk e perde.

 

Gli scacchi 3D di Sheldon non hanno nulla a che vedere con Spock, sono solo scacchi con tre o quattro scacchiere su altrettanti livelli e un esercito vero e proprio di pedine inserite da lui (di certo c'è il Papa, poi non ricordo...) che fanno mosse molto strane. :stralol: :stralol:

 

 

Per quanto mi riguarda e per rimanere in tema Star Trek, ruberei l'Enterprise, sarebbe davvero una fi***a! :glare: E se potessi, ruberei praticamente un po' tutti gli oggetti di proprietà di Batman! :unsure:

 

 

tutte le protagoniste,ma anche le comparse,femminili di game of thrones escluso la moglie di stannis

Per quanto sia un po' maschilista e decisamente egoistica, anche questa, non è una brutta idea :yeah:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 19:32

Credo che se potessi, o se anche abitassi vicino a dove sono conservati, ruberei ogni oggetto del set de Il Signore degli Anelli, già ora ho le armi di Legolas, Aragorn e Arwen, ma non mi bastano >_> poi un piccolo pendente del film The Illusionist, la classica batmobile e... credo potrei accontentarmi, di armi che mi hanno veramente conquistato in GOT non ne ho viste =/


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 19:49

i principali, da ISDA vorrei Andùril in primis, perchè altre cose tra cui L'Anello, L'anello di Barahir e la Stella del Vespro le ho già comprate, e mooooolte altre svariate cose, mi prenderei tutto dalle armature degli Elfi, allo stendardo di Gondor e ai gioielli di Galadriel :D

Da Hp, anche qua vorrei tutto XD Firebolt ma anche una Stellasfreccia scassata purchè funzioni, una bacchetta (di Sambuco muahahahah) la giratempo (in realtà ce l'ho ma la voglio funzionante, vuoi mettere? :D) il mantello [...]

Tardis e cacciavite da Doctor Who, una spada di acciaio di Valyria da Asoiaf e per ora non mi viene in mente altro :stralol:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 2:41

il mantello dell'invisibilità, giratempo e una zanna di basilisco (oltre che a stupidaggini dei tiri vispi weasley) da hp...

Poi Blackfire, il vestito delle nozze di Sansa,il libro che Tyrion regala a Jeoffrey

Qualsiasi oggetto figherrimo di Batman xD

La spada di Percy Jackson, le scarpe con le ali sempre da PJ

E il tappeto volante di Alladin :D

E come dimora vorrei ovviamente Pamberley, la tenuta del signor Darcy.


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Messaggi
24
Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE