Non so se va bene metterlo, al massimo un mod mi manderà a fare da vedetta notturna per la barriera, comunque, L'inner Circle
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
una domanda, qualcuno ha comprato il cofanetto in edizione limitata (quello con l'uovo di drago)?
se si com'è l'uovo? e di che colore? sapete se c'è la possibilità di trovarlo nero, bianco o verde...oppure se sono tutti uguali?
grazie in anticipo xD
Avete già visto le scene tagliate della stagione 2?
Su youtube si trovano queste, che fanno parte degli extra del bluray:
Loras e Margaery
Varys e Ditocorto
Sandor e Sansa *__*
Irri e Doreah
le scene tagliate credo siano veramente poche o solo queste appunto..., ma non mi sembra ci siano nell'edizione blu ray!!!
comunque dato che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, non c'è qualche buon anima disposta se non a tradurre, a fare una sintesi di quello che dicono?
poi qualcuno per caso sa di scene tagliate dalla prima serie??
le scene tagliate credo siano veramente poche o solo queste appunto..., ma non mi sembra ci siano nell'edizione blu ray!!!
Sono state messe come "bonus" nascosti, a quanto pare per trovarli bisogna impegnarsi non poco perchè appunto non sono nel menù normale ma compaiono solo facendo determinate cose. In pratica, bisogna avere fortuna... meno male che c'è Youtube " />
Per le traduzioni, molto sinteticamente, nel primo Loras si addolora e pensa sia colpa sua se Renly è morto perchè è lui che l'ha spinto a rivendicare il ruolo di Re. La sorella invece lo spona dicendogli che ora la sua famiglia ha bisogno di lui.
Nel secondo Varys si congratula ironicamente con Ditocorto per il suo nuovo titolo e la sua nuova casa (Harrenhal), poi Ditocorto dice che deve andare e incontrarsi con Lord Tywin. L'ultima parte non l'ho capita molto bene perchè Aidan Gillen ha un accento impossibile...
Nel terzo il Mastino sorprende Sansa mentre lei sta tornando nelle sue stanze e le chiede di cantare per lui, Sansa risponde che "non conosce più nessuna canzone", poi arriva Tyrion che dice a Sandor di "andare a pisciare su un altro albero"
L'ultimo si capisce anche senza il dialogo " />
ahaahahaha ok!! grazie mille!! " />
Da oggi è in vendita il cofanetto della seconda stagione in Dvd e B/R, a me è già arrivato ieri! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Io ho comprato i dvd della prima stagione (non blu-ray) in inverno e ho trovato un difetto: il commento dei vari episodi non è sottotitolato in italiano, inoltre di una puntata non c'è neppure il commento.
Detto questo, voglio comprare la seconda stagione perché ancora non l'ho vista e quindi sono curioso.
Su amazon viene 35.63 (prezzo pieno 39.59), su ibs circa 4 euro in più.
Stesso dicasi per il cofanetto della prima stagione e per quello de lo hobbit.
Non capisco perché su ibs debbano sempre costare di +.
I libri mi sembra che abbiano praticamente lo stesso prezzo di qua e di la...mah!
Il cofanetto è arrivato anche da Mediaworld: 39,99 € in DVD, 49,99 € in Blu-Ray Presto quello in Blu-Ray sarà mio!
arrivato oggi il cofanetto della seconda, aspetto a vederlo perchè per ora sto rivedendo la prima con mio fratello
Scusate il doppio post ragazzi, qualcuno mi puo' aiutare a trovare le uova di drago nascoste? Ho letto su un sito in inglese ma non ci ho capito niente..
I video delle 4 scene tagliate, che poi sono appunto le uova di drago del dvd, li trovi tutti nella pagina precedente di questo topic.arrivato oggi il cofanetto della seconda, aspetto a vederlo perchè per ora sto rivedendo la prima con mio fratello
Per caso ha comprato il cofanetto con le due stagioni insieme? Ci sono solo gli episodi oppure anche i contenuti speciali presenti nei due cofanetti separati?
Non oso sperare tanto visto che il prezzo del cofanetto 1+2 è quasi pari a quello di quello con la sola stagione 2, ma "la speranza è l'ultima a morire". ;-)
Per caso ha comprato il cofanetto con le due stagioni insieme? Ci sono solo gli episodi oppure anche i contenuti speciali presenti nei due cofanetti separati?
Non oso sperare tanto visto che il prezzo del cofanetto 1+2 è quasi pari a quello di quello con la sola stagione 2, ma "la speranza è l'ultima a morire". ;-)
ho comprato solo la seconda stagione da amazon....non posso aiutarti :/
ho comprato solo la seconda stagione da amazon....non posso aiutarti :/
Idem!! comunque bellissima edizione!! è costata un po' ma ne è valsa la pena
Si sa niente ancora sulla data di uscita della 3 stagione in dvd e Blue-ray? Dovrebbe essere a breve credo?
Gil Galad - Stella di radianza