Qualcuno ha capito cosa sono quei 2 cd a parte? xD
Comunque sembra ancora più bello del cofanetto della prima stagione... :Q_ non vedo l'ora!
Vero molto più bello! *__*
Qualcuno ha capito cosa sono quei 2 cd a parte? xD
Dovrebbe essere la copia digitale! (In america l'edizione top contiene BD+dvd+copia digitale su disco)
Molto bello, ma aspetto la special, che voglio il secondo uovo di drago
ma cosa c'è in più rispetto a quello della prima stagione? foto? e cosa è quella cosa distesa "in terra"? " />
ma cosa c'è in più rispetto a quello della prima stagione? foto? e cosa è quella cosa distesa "in terra"? " />
Ma veramente ci sono le stesse cose del cofanetto della prima stagione XD 5 BD + libretto + slip + cofanetto (ed in America dentro c'è anche la versione BD e la copia digitale)
ah okk " /> grazie!
ah okk " /> grazie!
Quello steso in terra è il libretto, che poi c'è anche chiuso in basso al centro!
Domani mi dovrebbe arrivare questa magnifica edizione! *___* Vi farò sapere con foto ed altro! " />
Domani mi dovrebbe arrivare questa magnifica edizione! *___* Vi farò sapere con foto ed altro! " />
vogliamo le foto (molte foto)... voglio vedere cosa mi sono perso ç_ç
vogliamo le foto (molte foto)... voglio vedere cosa mi sono perso ç_ç
Se il cofanetto BR base costa 50 E. questo quanto l'hai pagato che non ricordo?
Gil Galad - Stella di radianza
]
preordinata a 51 euro su Amazon! ^^
Su Amazon a 37 euro!
Arrivata l'edizione speciale con un giorno di ritardo, ma tant'è!
Edizione veramente pregiata, in pratica è una scatola (non una scatola qualsiasi, ma una molto bella, tutta rigida) che contiene l'uovo di drago (bello pieno e pesante, gadget ufficiale HBO) e la prima stagione!
La prima stagione è in una edizione leggermente diversa da quella in commercio, sempre un cofanetto con la slip, ma all'interno i dischi stanno in una confezione di plastica!
Infine contiene un disco extra con il primo episodio della seconda stagione!
Due foto veloci!:
http://img689.imageshack.us/img689/7145/43218242949211283691904.jpg
L'ho appena ordinata, costava due euro in meno che il cofanetto normale! Ma davvero ha quell'orribile triangolino blu?
L'ho appena ordinata, costava due euro in meno che il cofanetto normale! Ma davvero ha quell'orribile triangolino blu?
Sì! Si vede anche nella foto su amazon, ma si può togliere!!!! è parte di un foglio attaccato dietro, sopra, e davanti con quel triangolino che si può staccare tutto!