Ciao a tutti sapete quando esce la seconda serie??
Jojen13, non fare la stessa domanda su post diversi
Ciao a tutti sono nuovo...qualcuno mi sa dire quando uscira' la seconda serie in dvd o blu ray???
Scusate ho avuto problemi connessione con smartphone e ho toppato topic
Scsate se ripeto la domanda fatta da Jojen ma vorrei avere anch'io notizie su questa cosa: sapete qualcosa su un'ipotetica data di uscita della seconda serie in DVD/BLU RAY??
E sapete se Sky darà in contemporanea con gli Stati Uniti la visione della terza stagione? Ossia il 31 Marzo? Grazie mille
Domanda 1: sinceramente non credo si sappia ancora nulla di preciso in merito.
Domanda 2: sicuramente no. Di solito, almeno per le prime due stagioni, mi pare che in Italia su Sky GoT sia andato in onda verso l'autunno.....mi riservo però di fartelo confermare da chi ha Sky. ">
Domanda 1: sinceramente non credo si sappia ancora nulla di preciso in merito.
Domanda 2: sicuramente no. Di solito, almeno per le prime due stagioni, mi pare che in Italia su Sky GoT sia andato in onda verso l'autunno.....mi riservo però di fartelo confermare da chi ha Sky. " />
Su Sky non ho ancora visto nessuna pubblicità in merito, però se non ricordo male lo scorso anno la seconda stagione fu trasmessa a breve distanza dalla trasmissione USA....
Per l'uscita dvd e B/R della seconda stagione al momento non si sa ancora nulla, speravo per la primavera bò???
Gil Galad - Stella di radianza
In America la seconda stagione in DVD esce il 19 di questo mese.
In Italia non ne ho idea, ma spero abbastanza a ridosso.
Su Sky, normalmente, mandano in onda una serie di successo circa una settimana dopo la messa in onda. Ovviamente conviene che uno che guarda Sky lo confermi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confermo che la seconda stagione di GOT su SKY è andata in onda abbastanza presto (circa un mese dopo); la prima invece era arrivata parecchio tardi ma confido che per la terza siano più probabili le tempistiche viste con la seconda.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Pare che la seconda stagione in DVD esca in italia il 17 di aprile.
http://www.badtv.it/2013/02/il-trono-di-spade-la-seconda-stagione-in-blu-ray-ad-aprile-in-italia/
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Finalmente! era ora.... grazie LadyRobyn
Finalmente! Così potrà vederla anche Fidanzato! (lui odia guardare in streaming -.- ) " />
Avete già visto le scene tagliate della stagione 2?
Su youtube si trovano queste, che fanno parte degli extra del bluray:
Loras e Margaery
Varys e Ditocorto
Sandor e Sansa *__*
Irri e Doreah
Anche su amazon.it la data di disponibilità è il 17 aprile.