Secondo voi quali sono le donne più belle dei sette regni e oltre la barriera che si vedono nella serie tv??
Io credo che la più bella di tutte sia Osha " /> in seconda posizione ci metterei invece Daenerys " /> .
beh di solito noi uomini a differenza delle donne guardiamo in primis la bellezza quindi se di bellezza si parla stiliamo una graduatoria ^^
Cersei Lanniste....
la più bella donna dei sette regni... bionda alta occhi azzurri forme perfette
Sansa Stark
beh capelli castano scuro (boh ditelo a Martin che colori sono i capelli di sansa) forme belle e aggraziate
Daenerys
bellissima donna peccato che perde un pò in altezza per il resto simile a Sansa
cmq se devo dare un'opinione sui miei gusti personali...
beh io ho un debole per le rosse...
quindi do la posizione numero 1 a Ygritte
alta forme perfette ecc ecc :P :P
per me sò tutte gnocche.però:
Melisandre è tanta roba!!!!!!!!!
Sansa Stark
Daenerys
Cersei
Sansa
Dany
Cersei
Gil Galad - Stella di radianza
Non ho capito la domanda specifica del topic... si parla della più attraente che immaginiamo dai libri oppure della trasposizione nella serie tv (come ho capito io dall'incipit del thread)?
Comunque sia, nel primo caso, io voterei innanzitutto per Lady Merryweather, che è quella che dalle descrizioni sembra migliore, seguita poi da Arianne Martell, Lady Nym e Cersei. Per quanto riguarda le attrici, invece, voterei per Daenerys (Emilia Clarke non è magari la più brava a recitare ma la più bella, per i miei gusti), Melisandre (anche lei fantastica), Shae e, se si può dire, Sansa.
Non ho ancora avuto il tempo di guardare la serie TV quindi mi baserò sui libri. A me fanno impazzire le dorniane Arianne, Nimeria e Tyene.
Da come le descrive il caro Martin voto Lady Merryweather e Cersei " />
Visto il primo post del topic, abbiamo spostato nel forum dedicato alla serie TV.
La penso nello stesso modo! Nella serie tv per ora quelle che preferisco sono Melisandre e Sansa (solo a partire dalla metà della seconda stagione)Non ho ancora avuto il tempo di guardare la serie TV quindi mi baserò sui libri. A me fanno impazzire le dorniane Arianne, Nimeria e Tyene.
Cercei Lannister
Melisandre
Maergery Tyrell
Melisandre
Margaery Tyrell
Cersei e Sansa
Io direi Arianne e le varie serpi delle sabbie,Sansa,Melisandre,Cersei.
Io voto Igritte. Gran fisique du role e due palle grosse così.
Io voto Igritte. Gran fisique du role e due palle grosse così.
Concordo in pieno, Ygritte in cima alla classifica!
Viene dopo Dany e le ragazze Martell (Arianne e le Serpi) ^^