Dunque dunque, per quanto riguarda la serie tv, in testa c'è Ygritte, e per "in testa" intendo "ai primi tre posti", poi Sansa ed infine Melisandre, più per com'è nella realtà che per come appare nella serie, la Van Houten è una gran bella donna.
Per i libri, beh, mi sono figurato come delle gran bellezze Cersei, Sansa, le Vipere delle Sabbie ed anche Catelyin Stark.
Daenerys è la mia preferita, e, come detto da altri, Emilia Clarke senza la parrucca bionda è ancora più carina. " /> Poi mi piace molto anche Ygritte e, a livello di gnoccaggine, Doreah è (era) sicuramente ai primi posti. Per finire, la new entry Missandei sembra decisamente interessante.
se si parla della serie tv dico Lena Headey tutta la vitaaaaaaaaaaaaa!
bona che più bona non si può!
se parliamo dei libri dico Val dei bruti e Taena
Io sto in fissa con Margaery Tyrell, c'ha proprio la faccia da birichina xD
Nei libri avendoli cominciati a leggere dopo la maggior parte dei personaggi me li immagino come quelli della serie quindi xD
Io preferisco pensare ai disegni che si trovano su questo o altri siti, spesso molto più azzeccati e in temaNei libri avendoli cominciati a leggere dopo la maggior parte dei personaggi me li immagino come quelli della serie quindi xD