Toh.
Risentita in una pubblicità:
Girovagando su youtube si trovano canzoni dimenticate..
Non ho idea di che fine abbiano fatto bronsky beat..
Canzone che canticchio da troppo. Quando gli Oasis erano cazzuti, facevano musica seria e forse litigavano meno tra loro. Insomma, belli gli anni '90
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho il vago sospetto che i due fratelli gallagher abbiano iniziato a litigare appena nati e non abbiano mai finito..
Ieri, facendo zapping, ho beccato su CinemaSony, Young Guns e mi sono ricordata il motivo per cui, all'età di 12 anni, presi una cotta per Kiefer Sutherland...
Quindi Jon Bon Jovi, Blaze of Glory
Mi hanno chiesto una canzone di cui non si ricordavano il titolo e mi è tornata in mente questa cheè dedicata ad Oriali un calciatore dell' inter.
In occasione del 60°esimo anniversario del lancio di Sputnik, una canzone del giorno cibernetica:
Una delle migliori canzoni dei Radiohead. Contiene un sacco di stili interessanti, dal brit-rock, passando per forti venature Grunge (specialmente nell'assolo) per approdare agli albori dell'alternative rock.
Io sto facendo una challange musicale su FB e quindi porto qui quelle canzoni
#30daysmusicchallenge: giorno 7 - una canzone che ti ricorda un momento particolare.
Non è la mia canzone preferita dei 30STM, ma è la canzone che maggiormente mi riporta a quei giorni folli fatti di concerti, viaggi lunghissimi, persone che vedi un giorno, ma che restano legate a te da qualcosa di profondo come la musica.
Ormai i Mars mi hanno deluso e non sono più intenzionata a seguirli come un tempo, ma non dimenticherà mai quello che mi hanno dato.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed anche Tom Petty ci ha lasciati...........
Lo tributo con il video che me l'ha fatto conoscere; quando ancora esisteva Mtv e passava musica seria.......
#30daysmusicchallenge Giorno 8 - una canzone di cui conosci tutte le parole
Ce ne sono a bizzeffe e di tutti i tipi, da quelle dei cartoni animati che conosco fin da bambina, a quelle uscite da poco. Le canzoni mi vengono facili, soprattutto quelle che mi piacciono tanto. E dell'album da cui è tratta la canzone che metto oggi, non ce n'è una che non mi piace, quindi le conosco praticamente tutte: un album a mio avviso sottovalutato, ma che rappresenta l'apice dei MCR.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ah bei tempi.. (sospiro.. ) Come sono finiti gli anni 90 non sono più riuscito a ballare in discoteca..
#30daysmusicchallenge Giorno 10 - una canzone che ti aiuta a dormire
Non ho bisogno, ma dal titolo direi che questa ci sta benissimo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Visto che è uscito Blade Runner 2049 ci vuole il ricordo della canzone che fa da sfondo alla storia d' amore uomo replicante. Colonna sono di vangelis