Quest'anno volevo andare, spinto anche dalla mia dolce metà..
Il problema è che pensavo che iniziando a cercare alloggio a luglio trovavo qualcosa a Lucca o dintorni e invece mi sa che non ci ho proprio capito niente..
Tra ostelli, b&b e hotel vari si trovano se va bene delle singole sparse qua e là a prezzi da codice penale.. mi sa che la cosa migliore è fare come l'altra volta e prenotare a Pisa, dove si trovano stanze e i prezzi sono ancora accettabili.
Qualche barrierista, tra universitari e toscani, magari mi può dare qualche dritta?
Pensavate di andare?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ciao, io al luccacomics ci vado da 6 anni, questo è il settimo. Per trovare qualcosa a buon prezzo, io e i miei amici prenotiamo con un anticipo di 10-11 mesi.
Ciao, io al luccacomics ci vado da 6 anni, questo è il settimo. Per trovare qualcosa a buon prezzo, io e i miei amici prenotiamo con un anticipo di 10-11 mesi.
Eh me ne sono accorto che se volevo trovare a Lucca dovevo fare così, il problema è che 10-11 mesi prima è difficile avere la certezza di poter/voler andare.
Grazie comunque, alla fine Pisa è vicina e andando in auto non saremo neanche costretti a ammassarci come sardine sui treni.. :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
guarda, se vai in auto, e se ovviamente alla tua dolce meta' va bene, puoi dormirci direttamente dentro, io te lo consiglio perché gli ostelli costano uno sfracello come hai visto, e non troverai mai un prezzo accettabile.
Se no, alternativa del tutto personale, io di solito mi porto il sacco a pelo e con i miei amici dormiamo in un prato " /> é economico e sopratutto tranquillo. L'unica cosa é che fa freddo.
Beh oddio no, dormire in auto o in sacco a pelo buttato su un prato direi di no
Alla fine sono indeciso se prendere una stanza a Pisa o a Montecatini, in macchina non sono distanti e i prezzi sono ancora decenti.
Ogni anno mi trovo costretto a prenotare il 6 gennaio, ovvero quasi 10 mesi prima...
Io ho seguito più o meno il tuo percoerso. Ho iniziato a cercare alloggio ad aprile e già a in quel periodo Lucca era intoccabile $$$$$$$$$$$ per il mio budget. Ovviamente tutti i miei amici mi hanno bidonato o perchè era troppo caro o perché dicevano che era troppo presto per sapere se potevano venire anche se l'idea interessava parecchio.Quest'anno volevo andare, spinto anche dalla mia dolce metà..
Il problema è che pensavo che iniziando a cercare alloggio a luglio trovavo qualcosa a Lucca o dintorni e invece mi sa che non ci ho proprio capito niente..
Tra ostelli, b&b e hotel vari si trovano se va bene delle singole sparse qua e là a prezzi da codice penale.. mi sa che la cosa migliore è fare come l'altra volta e prenotare a Pisa, dove si trovano stanze e i prezzi sono ancora accettabili.
Qualche barrierista, tra universitari e toscani, magari mi può dare qualche dritta?
Pensavate di andare?
Mi sono risolto a prenotare su booking.com per me e la mia ragazza una camera a Pisa in un albergo che non richiedeva una caparra e penali per l'annullamento della prenotazione.
In tanti mesi le cose cambiano e non so ancora se ci andrò alla fine, però non mi è costato nulla prenotare per adesso e se dovesse saltare mi basta mandare una mail.
Avete letto questi nel sito del Lucca Comics?
http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma/il-trono-di-spade/1353/
Avete letto questi nel sito del Lucca Comics?
http://lucca2012.luc...-di-spade/1353/
http://lucca2012.luc...-di-spade/1354/
Non ho capito una cosa ci saranno gli attori eo i doppiatori della serie italiana??
Per avere gli attori credo dovrebbero sborsare tutto il bugdet disponibile per la Fiera stessa " />
Ci s ranno due incontri con i doppiatori dei personaggi citati e il direttore del doppiaggio.
si infatti me l'ero immaginato, è che ormai lo avevo chiesto...... " /> grazie!
prego
Sarebbe interessante chiedere al direttore del doppiaggio perchè hanno cambiato così tanto alcune battute (per esempio i "fuck" del Mastino), ma ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di fare la domanda
prego
Sarebbe interessante chiedere al direttore del doppiaggio perchè hanno cambiato così tanto alcune battute (per esempio i "fuck" del Mastino), ma ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di fare la domanda
Non sono i doppiatori a cambiare i dialoghi: recitano quello che gli viene detto di dire.
Sono quelli che si occupano di adattare i dialoghi, i quali, a loro volta, devono seguire le indicazioni che gli vengono dall'alto.
Lo capisci da sola perchè cambiano i "fuck" e molte altre cose: perchè le parolacce sono blutte e cattife e gli innocenti pampini italiani (quelli che bestemmiano a 10 anni) potrebbero rimanere offesi.
Sì questo lo so, intendevo solo che sarebbe una cosa interessante da chiedere a livello generale.Non sono i doppiatori a cambiare i dialoghi: recitano quello che gli viene detto di dire.
Vabbè non credo che le attrici di sansa&arya o simili abbiano tutto questo cachet... se hanno portato i gemelli weasley credo che potrebbero farci una sorpresa con gli attori della serie tv!