Però calcola che le riprese della terza stagione sono in corso. Se non hanno presenziato nemmeno al Titancon, che si è svolto settimana scorsa a Belfast (come ospiti c'erano attori con ruoli minori tipo Syrio Forel e Myrcella) dubito che Sansa o Arya o altri con un ruolo più di rilievo vengano addirittura in Italia.Vabbè non credo che le attrici di sansa&arya o simili abbiano tutto questo cachet... se hanno portato i gemelli weasley credo che potrebbero farci una sorpresa con gli attori della serie tv!
Ora siamo in piena fase di popolarità per GOT, secondo me se ci fosse qualche attore quelli di luccacomics lo avrebbero già pubblicizzato in tutti modi.
Ehm ragazzi, questo topic aveva come scopo ben altro all'inizio.....se continuate a parlare di attori e doppiatori Approdo del Re non sarebbe più la sua sezione ideale e dovremmo trasferire il tutto in Forte della Notte.
Ora, avete intenzione di tirarla ancora per le lunghe con questa divagazione oppure, essendo esaurito lo scopo informativo dei primi post, è questa la nuova veste della discussione?
Fateci sapere, così sappiamo come comportarci.
Grazie
Sono usciti i calendari per gli incontri a tema "Game of Thrones": http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma/il-trono-di-spade/1353/
Ribadisco quanto scritto nel post appena precedente al tuo.....
Che intenzioni avete?
Suppongo che a quest'ora non ci sarà più neppure un posto nel peggior albergo di Lucca... sicuramente farò un paio di giorni, qualcuno ha dei consigli?
Io ho prenotato in un hotel a Montecatini, siamo in 5 in auto e le spese di viaggio e di autostrada sono quindi ridottissime.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Per i "Vecchi" o veterani, (a scelta il termine) che si ricordano di me, io quest'anno ci sarò!
Chi dei vecchi và a Lucca?
Scusa, non capisco davvero quale sia il problema. Ho postato un aggiornamento relativo al programma della Fiera. Logicamente ho postato una cosa che riguarda da vicino Game of Thrones, ma non vedo perchè non andrebbe bene, dato che è appunto parte del Lucca Comics e questo è il topic apposito.Ribadisco quanto scritto nel post appena precedente al tuo.....
Che intenzioni avete?
Mi sembra tu ti stia facendo problemi per nulla, senza offesa
Io a Lucca vado domani. Di voi chi c'è?
Anche io volevo andarci domani, ma le previsioni mettono pioggia a go go quindi ho un pò paura che non ne valga tanto la pena tra viaggio,spesa ecc...per ritrovarsi a correre da un padiglione all'altro per ripararsi.
Io domenica ci sono, pioggia o no!
io ci sono stato ieri!! c'èra un monte di gente!! per entrare nel padiglione dei games ho dovuto aspettare 1 quarto d'ora, erano tutti in coda li!!!! però mi sono divertito, molto bello!
Io ci sono stato venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina.
Il tempo fortunatamente ha retto tranne qualche goccia domenica, ci siamo organizzati e tranne un imbottigliamento nel traffico venerdì siamo riusciti a evitare la calca peggiore, per andare al padiglione games ci siamo svegliati alle 7 di mattina ma almeno abbiamo evitato quasi del tutto la fila all'ingresso! Peccato aver trovato il gioco da tavolo su Westeros proprio quando stavamo andando via, c'era anche uno che aspettava un avversario con cui iniziare una partita! " />
p.s. Peccato anche anche per i pochi (e non all'altezza) cosplay su Nico Robin! " />
I migliori sono stati un anziano vestito da nazistone, un Gesù supersimpatico, il Corvo minaccioso sopra le mura di Lucca e un Uruk-hai+Rohirrim da paura. Abbiamo anche visto un Puffo in bicicletta correre così forte da non riuscire ad immortalarlo :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."