Anche se un sondaggio non è attendibile al 100% volevo comunque farmi un'idea approssimativa dell'età media dei lettori di ASOIAF e degli utenti che frequentano questo forum.
Da qualche parte c'era anche questo sondaggio, comunque...38
L'autrice del sondaggio?
Io ne compio 40 a novembre!Da qualche parte c'era anche questo sondaggio, comunque...38
L'autrice del sondaggio?
Prima di aprire un thread cerco sempre di vedere se ce ne è uno uguale già aperto ma spesso non lo trovo.
io vado per i 20 XD
23
ahime la vecchiaia incombe 21....
31.
xrnmas: Vecchiaia? ti maledico se lo dici di nuovo!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
e lo so purtroppo non sò più giovine come una volta
e lo so purtroppo non sò più giovine come una volta
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giovini irrispettosi! Vi succhieremo lo spirito vitale, come vampiri mannari, e vi sopravviveremo! Muuuuaaaaahhahahahha!
22...mi sento vecchio a scrivere da 20 a 30 però! Potevate andare di 5 in 5...
32 e non m'importa di essere nella colonna dai 30 ai 40 perché...è lì che devo stare ^^.
ahime la vecchiaia incombe 21....
Maledetto... avevo piú o meno la tua etá la prima vola che ho messo mano alla saga!
Comunque: 31
32 freschi freschi e festeggiati giusto sabato (anche se con un po' di ritardo :P) " />
E come Manifredde ho passato gran parte dell'età adulta fin'ora in compagnia di Martin " />