Categoria 10/20, per essere precisi 16 anni, 17 fra un una manciata di mesi. Mi sento piccolo ( e lo sono! " /> )
Lorent, non poi così tanto.
Io ho 14 anni.
Lorent, non poi così tanto.
Io ho 14 anni.
Ma sei piccino " /> hai un anno in più di mio nipote. Io invecchio ogni giorno di più " /> ne ho 28
Daenerys Armada
21 ma iniziai la saga a 15 anni, più o meno " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
10/20 pure io, anche se non per molto ancora.
Per un paio di anni entro ancora nella categoria 20/30...
Categoria 10-20, precisamente 18. Tra un po' salgo di livello ahah!
16 ,17 a novembre
La vecchiaia inizia a farsi sentire...
La vecchiaia inizia a farsi sentire...
Ti debbo quotare, specialmente perchè ormai son più vicino ai 30 che ai 20...
Tra i 20 e i 30! e precisamente 21^^
Sondaggio interessante! Io ne ho 24, ma tanto con le lunghe attese che ci regala lo zio, la differenza d'età tra un utente e l'altro non si noterà più ad un certo punto. Giorgione sta facendo venire i capelli bianchi a tutti quanti.. " />
21 compiuti da due mesi ^^
quasi trentuno...e ho conosciuto martin all'alba dei 19 anni...due mesi di università rovinati.... :PPPP
17 anni sono ancora giovane
Ho sempre temuto di trovare questo topic smanettando nel Forum...
Dopo circa un mese aimè , in una calda mattinata di luglio , mi è apparso davanti allo schermo del pc...
Rientro in 4^ fascia
Tra poco in 5^ che è desolatamente vuota " />