E quando mi quoti fallo come si deve... io scrivo sempre e solo in verde, se no pensano che non sono le mie parole autenticheeheheh!Bla bla bla bla... penso di essermi diplomato in forza4, nn in ragioneria...
e no... sei ragioniere anche tu? Smettila di copiarmi!!! Non tollero uno Stark che mi somigli!!!
eheheh!Bla bla bla bla... penso di essermi diplomato in forza4, nn in ragioneria...
e no... sei ragioniere anche tu? Smettila di copiarmi!!! Non tollero uno Stark che mi somigli!!!
ragioniere...?
nn va bene...nn 6 attenta...nn sono ragioniere,ma fozaquattrista...
e poi nn sono io che ti copio, ma sei tu ke mi somigli... :P
troppo x essere 1 lannister...nn sarai 1 stark sotto mentite spoglie?
Whahahahahahahahaha, stark a me? ma non offendiamo pesantemente va... GREGOR!!! CORRI CHE C'E' UNO CHE MI OFFENDE PIU' DELLA NONNINA TYRELL!
tieni a bada il cagnolino... :P
e poi Stark è un complimento, mica un'offesa...'tzè, Lannister ingrata... :smack:
comunque...a quando una sfida Lannister-Stark a forza 4 in singolar tenzone?
tutto sommato non sono un caso così raro :smack:
MONOPOLI, RISIKO, TRIVIAL, SCARABEO E TABU'
NOTA: non giocate a scarebeo con un sardo, mia morosa si inventa le parole ogni volta
I miei giochi da tavolo preferiti sono: :smack: Risiko!, monopoly, trivial pursuit, hero quest, battle master & easy money!
Ahimé, vedo che NESSUNO ha citato "A Game of Thrones", fantastico gioco uscito pochi mesi fa, pubblicato dalla Fantasy flight games, che guarda caso parla PROPRIO della saga di George R.R. Martin.
Ho aperto una discussione in proposito. A qualcuno interesserà?
Ciao a tutti
Max S.
ah.........me basta dire ke ho passato tutta l'estate con quei 3 sfigati dei miei amici a giocare a risiko, monopoli, easy money, hero quest e hotel !!!
Mi pare che in tutta la compagnia il + sfigato sei tu! (Chiedere a Jon_Snow per conferme)
E poi da quando ci siamo lanciati le mazzette, Easy Money non ce lo fai neanche + vedere!
E io piango...
ah.........me basta dire ke ho passato tutta l'estate con quei 3 sfigati dei miei amici a giocare a risiko, monopoli, easy money, hero quest e hotel !!!
tutta l'estate?!!?!?Porca vacca...un'estate a giocare ai gioki da tavolo...pesante...
Sai, in un paesino campestre, dove non c'è niente da fare tutto il giorno, anche passare il pomeriggio davanti ad un gioco non è male..
Soprattutto se uno non ha la macchina e non va in vacanza.
E poi ti garantisco che raramente le partite erano noiose... Anzi, molto spesso a metà il tabellone finiva in aria e ci si lanciavano le pedine, i dadi, ecc.
Già si risolvevano sempre le divergenze con delle belle risse da far west... che belle giornate!!!
Non tanto belle per Rhaegar...
era lui ad ospitarci.
Ed erano sue le suppellettili distrutte a fine giornata...
Già è vero anche questo! Il conto degli oggetti rotti a casa sua è ormai infinito!!!
Rhaegar avrebbe dovutto chiamarsi piuttosto Aeris il folle e io lo sterminatore di re!!! Le circostanze sarebbero state molto più appropiate!
Rhaegar..Rhaegar... mi sa che ti inventi un pò di cose.....
1-tanto per iniziare a Hotel non ci abbiamo mai giocato siccome tuo cugino non lo possedeva da un pò di tempo
2-A Hero Quest sarà due lustri che non lo tiriamo fuori neanche dall' armadio ove è riposto....
3- A Easy Money quest'estate ci abbiamo giocato una volta sola visto che ti venivano i malori ogni volta che le tue mazzette andavano in aria
4 Secondo me il più sfigato tra tutti sei tu!!!