I lan party ad AoE 2... *sospiro*
che dire se non.. WOLOLOOOOOOOOOOOOOO
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
sinceramente vedendo questa discussione l ho recuperato e poi ci ho giocato tutta la sera... mi è sembrato di tornare bambino " />
buon per te la mia copia per la play 2 è rotta T_T
una copia per la play 2???
si uno dei pochi strategici della play 2 XD
ma ma....come ci giocavi senza Mouse&Tastiera?
si con il vecchio joystic della play 2
Hey,
qualcuno ha mai provato lo scenario di Game of Thrones che sta girando su steam per Age of Empires II HD? (la versione steam del gioco(
Quanti pomeriggi passati con Age of Empire da ragazzino!
ma davvero esiste uno scenario di GOT per Age? deve essere mio!
so che esiste il gioco di GOT ma non lo ho ancora provato (visto da gamestop ma ancora un po caro)
Pare di si... anche se non sono ancora riuscito a giocarci realmente.
Il fatto è che è Multiplayer e servono 8 giocatori...
che dire se non.. WOLOLOOOOOOOOOOOOOO
" />" />
Ragazzi... che spettacolo che era!! Al tempo la linea internet veloce era un lusso, avevo però mio nipote nella camera a fianco e giocavamo in rete, che spettacolo! Mi ero specializzato nel creare scenari e campagne!
Non ricordo più il nome dei forum, ma mi ricordo di averne sia downloadato sia caricato un tot!! Ma ero un maniaco, ricordo che scaricavo file audio presi da film e dalla rete, effetti sonori come cascate, temporali ecc ecc. e i trigger????
Avevo la versione originale AoE II e Conqueros. Da qualche parte sicuramente avrò ancora i programmi.
Il tre l'ho provato ma non riuscivo tanto a giocarci, forse non mi prendeva abbastanza.
Bisognerebbe tornare a giocarci tutti assieme, avessi tempo sarebbe bello provare a creare o uno scenario prova o direttamente una campagna di GoT!!!!
Incredibile longevità del gioco, dopo oltre una decina di anni...
In arrivo una nuova espansione ufficiale per AoE 2!!!
Age of Empire 2 Forgotten realms... per AoE 2 HD.
In pratica rendono ufficiale una delle migliori distribuzioni amatoriali del gioco, adattandola per AoE 2 HD su steam.
Che dire? Magari è la volta buona che abbassano il costo della versione base di AoE 2 HD (praticamente 20 euro per una versione HD di un gioco di oltre 10 anni fa sono piuttosto eccessivi).
Info di base:
Finalmente gli italiani in una versione ufficiale di AoE 2
In più Magiari, Slavi, Incas e Indiani.
4 nuove campagne (Bari(!!!), Sforza, Alarico e Dracula), per cui ben tre campagne che ci riguarderanno direttamente, e... udite udite, troveremo i legionari nell'editor delle mappe!!!!!
Ma che volete di più? " />
L'uscita è attesa per autunno, max inverno. Me aspetta ben bene per autunno (già immagino le nottate che non facevo dai tempi di Master of Orion 3 " /> )
eheh io l'ho preso quando stava a 9.99€
Stavo pensando di prendere RTW 2, ma casual game per casual game... tanto vale prendere il casual game allo stato dell'arte:
Age of Empire 2: Forgotten Realms HD " />
Stavo pensando di prendere RTW 2, ma casual game per casual game... tanto vale prendere il casual game allo stato dell'arte:
Age of Empire 2: Forgotten Realms HD " />
Age of Empire un gioco casual?
lol " />
Age of Empires è da sempre una pietra miliare nel campo degli RTS, qui diverse persone lo venerano come uno dei miti della loro fanciullezza/giovinezza XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)