3) Mezzogiorno e mezzo di fuoco??? - Sceriffo Bart.
Il primo indovinello l'avevo capito, il secondo no invece.
3) Mezzogiorno e mezzo di fuoco??? - Sceriffo Bart.
Il primo indovinello l'avevo capito, il secondo no invece.
Yesss! " />
Timett tocca a te! " />
Ecco un paio di film "da maschietti" (a parte l'ultimo):
1) Sveglia col mal di testa,
e via nudo nel quartiere nero,
divisione di galloni d'acqua lesta,
corse per la cittá assieme a un completo straniero,
ma la tua giornata é appena iniziata, forse ci rimetti la testa.
2) Oggetto: sei molto importante, mercenari senza padrone uccidono per averti, ma alla fine nel gioco degli intrighi vieni completamente dimenticata. Nessuno scoprirá mai cosa hai dentro veramente.
3) È l'ora del té, ma forse ne hai giá bevuto troppo, visto quanto sei nervoso.
La tua giornata é un continuo lanciarsi piatti e posate,
meno male che hai le orecchie felpate.
Ma come, nemmeno un tentativo?! Eppure sono tutti film conosciutissimi...
Allora vi do degli aiuti consistenti, e cioé di attori (famosi) che partecipano ai film:
1) Samuel L. Jackson
2) Sean Bean
3) Johnny Depp
3- Leprotto Marzolino di Alice in Wonderland
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
2 - Ronin - (valigia)
1- può essere John Mclane di Die Hard?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Alleluja! Sí, é John McClane. "> Pensavo fosse il mio indovinello piú facile. ">
2 - Ronin - (valigia)
Brava Eddard Stark_, questo era vermente difficile. Come l'hai scoperto? Perché ho scritto "senza padrone"?
Lui!!! È uno dei miei personaggi cinematografici recenti preferiti. È troppo spassoso! "> (In un altro forum ho lui come avatar.)3- Leprotto Marzolino di Alice in Wonderland
Paige91, a te!
Ronin l'ho visto un paio di mesi fa per la prima volta quindi la trama me la ricordo bene.
All'inizio mi è subito venuto in mente Pulp Fiction (la valigetta di cui non si conosce il contenuto c'è ma i mercenari no), poi Ronin e quando hai nominato Sean Bean non ho avuto più dubbi.
Comunque ho anche voluto aspettare che votasse prima qualcun'altro per non dover essere io a fare gli indovinelli, di recente li ho fatti spesso.
Non saprei, perchè l'hai scritto?Perché ho scritto "senza padrone"?
Molto belle le scene di inseguimento di Ronin.
Eccomi qua ^^
1 Dall' "altra" New York sei andato e tornato
nessuno l'avrebbe mai immaginato!
Ma qualcun altro è tornato con te per errore
e con la tua ex ha trovato l'amore.
Questo pasticcio bisogna aggiustare
o l'ascensore non può più funzionare.
2 Di tre ragazzini sei il nuovo tutore
ma è la loro eredità che vuoi veramente
a tutto sei disposto, fallito di un attore,
ma ogni tuo piano, che sia omicidio o matrimonio, fallisce miseramente.
3 La morte di tuo fratello non accetti
ma lui non ti ha mai davvero lasciato
e la vostra promessa ogni giorno rispetti
finchè di una ragazza non ti sei innamorato.
Ora la scelta è tra il passato e il presente
lei ha bisogno di te ma è vera o solo nella tua mente?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
Sul secondo non ho nessun dubbio!
1- Stuart di Kate and Leopold
2- Conte Olef di Lemony Snicket
3- Charlie di Segui il tuo cuore
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2- Conte Olaf di Lemony Snicket
Tripletta per Lady Robyn!! " />
Gemellato con
EVVAI!!!!! Ok, adesso devo pensarci " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E io che ero convinto che il secondo era il protagonista di Cattivissimo me. ">
2- Conte Olaf di Lemony Snicket
Tripletta per Lady Robyn!! ">
@ Eddard Stark_ ho scritto "senza padrone" perche' Ronin vuole appunto dire quello. Adoro i film di Besson, almeno quelli degli anni 90. Hanno uno stile inconfondibile!6