comprato oggi il pianeta dei venti ,ho letto le prime 60 pagine e non è male.
ieri notte(2.45) ho finito di leggere il pianeta dei venti, e devo dire che mi è piaciuto molto,parte in sordina ma poi decolla,e dal secondo atto in poi diventa stupendo, la storia mi è piaciuta,i personaggi anche,tutti caratterizzati molto bene,e che rispettano la loro psicologia(anchio avrei agito come Maris nell'ultima parte del libro quando decide di non andare da val) e quando ho letto l'utlima pagina mi sono venuti i brividi, in breve lo consiglio a tutti
p.s. se qualcuno lo ha finito e ne vuole discutere io sono qui
Comprato e oggi attacco la lettura... " />
buona lettura *.* poi mi dirai come ti sembra
L'ho appena prenotato in biblioteca Ci vorrà un po' prima di iniziarlo perchè voglio prima finire quelli che ho già in giro, ma poi passerò qui anch'io a commentarlo!
L'ho appena finito....bellissimo!
L'ho appena finito....bellissimo!
qual'è il personaggio che ti è piaciuto di più????
ho adorato Val !...
Finito, assolutamente splendido... e per quanto mi riguarda superiore sia a Fevre Dreams sia a The Dying Light.
Appena finisco di leggere i fuochi lo compro,mi ispira molto!
Finito, assolutamente splendido... e per quanto mi riguarda superiore sia a Fevre Dreams sia a The Dying Light.
anche per te personaggio preferito????
Incredibilmente - nel senso che non mi capita spesso che sia così - il mio personaggio preferito è anche il principale. Decisamente Maris.
lo penso anchio,anche perchè è il personaggio meglio descritto.
Ci sono tanti personaggi fantastici (scusate, l'avró letto qualche anno fa, non ricordo i nomi). Ho adorato il festaiolo (Garth?) con sempre un Kivas a portata di mano,
anche quando non era piú in grado di volare
, poi il tutore di Maris, che mi ricorda molto Eddard, e i due bardi, il fratello di Maris e il suo tutore, un fiero spirito libero.
Mi é piaciuto moltissimo anche il bardo dell'epilogo strappalacrime.
Voi cosa dite, si nota l'impronta di Lisa Tuttle? Per me sí, secondo me é Martin con un qualcosa in piú.
nnnn saprei non avendo mai letto una sua opera non saprei dire quale sia la sua impronta, però se i suoi libri sono belli più o meno come questo di sicuro è un ottimo incentivo per leggere qualche suo libro