Lo sapevate che nel trono di spade appare la testa mozzata di Bush.Che ne dite se nella prossima serie vedremmo quella di Monti?
Che non c'è limite al cattivo gusto.
Evidentemente stai dalla parte degli oppressori
Meno male che la HBO ci salva dagli "oppressori" con queste sue scelte....
ma davvero????
Guarda su internet e la HBO ha promesso che leverà quella testa da tutti i DVD e il regista ha detto che era l'unico manichino che avevano trovato e non era fatto apposta però sarò molto grato al regista se riuserà quella scusa anche con Monti
Lo sapete che tyrion lannister è apparso sulla copertina di rollingStones è anche sul "il mattino" di oggi a pagina 57 è li che ho letto questa cosa e lo sapevate che il trono di spade e la serie più piratata in assoluto del 2012
Evidentemente non sai nemmeno cosa vuol dire oppressori. Prova a leggerti Arcipelago gulag e poi ne riparliamo.Evidentemente stai dalla parte degli oppressori
L'importante è che il manichino non sia nudo, che ci sono i bambini.
Quella discussione sta andando troppo per le lunghe e non la sto seguendo più però non poteva essere nudo perchè era la solo la testa
Lo sapete che sul corriere della sera di ieri è apparso tyrion lannister è li che ho saputo questa cosa è lo sapevate che il trono di spade è la serie più piratata del 2012 e a pagina 57
L'Italiano e la semantica sono superflui
Se Bush fosse intelligente (e personalmente ho dei dubbi a riguardo) si farebbe una bella risata su tutta questa cosa " />Che non c'è limite al cattivo gusto.
Non mi sembra sia il caso di drammatizzare
Se Bush fosse intelligente (e personalmente ho dei dubbi a riguardo)
Il buon Boskov direbbe "Testa di Bush buona solo per indossare picca"
E chi drammatizza?Se Bush fosse intelligente (e personalmente ho dei dubbi a riguardo) si farebbe una bella risata su tutta questa cosa " />
Che non c'è limite al cattivo gusto.
Non mi sembra sia il caso di drammatizzare
Ah, chi risponde a una battuta con chissà quali recriminazioni e piagnistei di sorta su quanto è blutto chi gli dice che sta vivendo in una società che non si riesce più a reggere sui debiti fatti (detto in parole molto più povere ci stanno ricordando che viviamo con un tenore di vita non giustificato da quanto produciamo)
Poi l'ho già detto, un botto di cose che ci hanno propinato sono di cattivo gusto e tamarre all'inverosimile, infilarcene altre mostrerebbe solo che possono fare di peggio (ma non ho dubbi al riguardo " /> )