Martin è Martin è Koorlick è il suo profeta. " />
Comunque un tempo i quiz andavano molto di moda in chat... si potrebbe riesumare quella bella usanza.
Ma non c'è storia. Chiunque sia sul forum fin dall'inizio lo sa molto, moltro bene. E' sicuramente Koorlick il più esperto tra gli esperti. Ai tempi che furono se la sarebbe giocata anche Rapier e confesso che ho spesso sospettato che Lord Beric fosse un androide, (continuo a farlo), visto che ricorda quel che tutti abbiamo dimenticato, ma sulle cronache non si discute, non ci sono pari a Koorlick.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non vi conosco ancora quindi non voto. Però guardo per curiosità... voglio vedere il sangue scorrere " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
arduo, molto arduo... molti parametri da valutare e poca esperienza diretta con la maggior parte dei contendenti... però una piccola rosa la ho estrapolata dall'elenco soprastante... il duello è, nella mia testa, tra Ser Balon, Sharingan, Koorlick, Manifredde, Lord Beric e Gil Galad... per sicurezza e veemenza, direi Balon... ma Sharingan mi è sempre sembrato più "serafico"... e di Koorlick ho sempre letto discussioni passate, e non ho quindi potuto sperimentare in prima persona la sua saggezza... però alla fine... voto Sharingan... ma solo perché ho una pistola alla tempia....
Sarà mica di Sharingan la pistola? non lo facevo così violento... " />
Ma perché cavolo mi avete messo nella lista? " />
Al limite potevo esserci nella classifica dei mostri più petulanti " />
ma no " /> .... semplicemente se non partecipo alle discussioni c'è un congegno che pone fine alla mia esistenza XDSarà mica di Sharingan la pistola? non lo facevo così violento... " />
comunque a mio parere sarebbe più saggio votare I maestri... è impossibile stabilire un solo druido supremo con certezza...
Ci credo e non solo per sentito dire...Ma garantisco che a stare in squadra con Ilyn Payne si impara subito a contare sulla sua enciclopedia interna. Quando gli va di aprirla. Se dovesse uscir fuori un quiz io scommetto su questa finaleMartin è Martin è Koorlick è il suo profeta.
Onorato di essere in lista " />
Ho votato per Gil Galad, i suoi topic sui vari misteri della saga, con le varie possibilità pro e contro ogni ipotesi sono quanto di più esaustivo abbia letto qui dentro. In subordine, non ricordo più i nick, ma i finalisti del martin trivial a lucca erano qualcosa di fenomenale, c'ero anche io, ma all'epoca ancora non frequentavo assiduamente la barriera, cmq so che almeno i primi due classificati erano barrieristi. In particolare il più bravo era quello che poi si è classificato secondo, è caduto su una domanda molto più difficile di quella che ha permesso al primo (che pure era molto bravo) di vincere il premio.
Io non ero alloro livello, però avrei potuto pure io arrivare in finale se mi fossi iscritto al secondo o al terzo gruppo al primo turno, che erano molto più abbordabile... ho passato la fase finale a mordermi le mani mentre i finalisti sbagliavano domande che io sapevo!
Io ho votato Lord Beric .... in effetti di gente che conosce molto bene le opere dello Zio George ne sono passate su questo forum da quando è nato ma lui mi è sempre risultato competente....
io a volte stento a ricordare le cose più ovvie di questa saga...( oramai l'età gioca brutti scherzi..) ...se non ricordo male sono passati oramai 13 anni da quando ho letto il primo libro... potrei far parte del sondaggio inverso..."chi è che non si ricorda più niente dei libri di Zio Martin? "
^^
il duello è, nella mia testa, tra Ser Balon, Sharingan, Koorlick,
Manifredde, Lord Beric e Gil Galad
Corretto per te " />
Io NON mi voto...sono ancora troppo onesto per autovotarmi in un sondaggio come questo, non è mica Mister Barriera. E vito per il khal...non me ne volere, Koorlick.
Peccato che sono tutti morti
PS: firma spettacolare manifredde xD
Morti chi? Intendi dire utenti esperti che non postano più? oO
Eh, mi accorgo ora che manca anche Mornon...
PS
Firma tremendamente fuori scala che durerà poco, appena tolta potete vederla ancora nel post da cui l'ha presa
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11034&view=findpost&p=370761
Firma tremendamente fuori scala che durerà poco, appena tolta potete vederla ancora nel post da cui l'ha presa
http://www.labarrier...ndpost&p=370761
In effetti volevo solo farle un pó di pubblicitá, visto che la trovavo davvero divertente, ma prevedevo di tenerla solo un paio di giorni " />
Comunque ce ne sono molti di esperti (ma anche di non esperti ma assidui frequentatori) che non si vedono piú in giro da un pó, e sospetto magari sbagliando che alcuni di loro si siano allontanati quando le discussioni principali sono virate sulla serie tv, ovvero tra un paio di anni e un annetto fa...