Ci sono utenti di questo forum che sembrano ricordare ogni personaggio, ogni accadimento, ogni profezia delle Cronache, e perciò saper argomentare su ogni teoria.
Chi sono questi studiosi e profondi conoscitori? Chi merita la catena di Maestro della Barriera?
Sono lusingato di far parte del sondaggio, ma temo di non meritarmelo assolutamente " />
Comunque sondaggio divertente: in effetti ci sono utenti qui che si ricordano dei dettagli assurdi (e alle volte non ho proprio idea di dove tirino fuori certe informazioni, anche se ho il sospetto che in parte derivino dai racconti, che io ancora devo leggere! )
Tra i primi che ho inserito nel sondaggio, ci sono sicuramente dei "mostri": lo so per lettura diretta. Sugli altri sono andato un pò a braccio, ma credo che tutti possano dire la loro.
Oh! Si può votare anche per se stessi: obiettivamente, ognuno conosce il proprio livello di preparazione.
mmm non credo sia la sezione più adatta per QUESTO sondaggio :-)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
mmm non credo sia la sezione più adatta per QUESTO sondaggio :-)
Ho il permesso degli Dei nuovi e e dei vecchi, del Dio della Luce, di quello della Morte, di tutti i sedicenti re dei sette regni, dei bruti, degli Estranei, dei governanti delle città libere, dei figli della foresta, del corvo dai tre occhi, e pure dei Dothraki.
Per me é Koorlick, non c'é storia! Ma mancano dei nomi di spicco, dei veri mostri, che in passato hanno fatto impallidire tutti i presenti (Koorlick escluso, forse). Sto parlando di Ilyn Payne, che qualche volta é ancora su questi lidi, poi il Khal Rakharo (andate a vedervi il lavoro che ha fatto con il Legend Death Match), Ser Jaime Lannister, che ti tirava fuori dei dettagli che non li sapeva neanche Martin. Inoltre vi siete dimenticati di Lord Beric, anche lui qualche oretta con le cronache l'ha passata eh. ">
Arya, Balon, dite la veritá, vi siete votati da soli, vero? ">
Ma mancano dei nomi di spicco. Ilyn Payne, Khal Rakharo, Ser Jaime Lannister, Lord Beric
Li aggiungo! Gli altri possono essere nominati in "altro".
A me delle profezie e delle teorie non me n'è mai fregato molto. Idem per le ambientazioni e le vicende del passato. Quindi non è che sia poi tanto esperta.
Ricordo abbastanza bene i dettagli riguardanti la storia presente dei personaggi principali, e soprattutto i capitoli di Arya " />
Io voto koorlick, perché ricordo che ha vinto un quizz su ASOIAF.
@Timett: no, non mi voterei mai :-P Ma chi mi ha votato? Io a molte discussioni "da esperti" non partecipo nemmeno.
Arya, Balon, dite la veritá, vi siete votati da soli, vero?
ma no dai che tristezza.. " />
solo perché non ho pertecipato io... " />Io voto koorlick, perché ricordo che ha vinto un quizz su ASOIAF.
comunque è una bella lotta, più il Maestro si dovrebbe parlare dei Maestri... comunque voto Rakharo perché non so dove sia finito e ricordo che aveva delle conoscenze (soprattutto per quanto riguarda personaggi-casate) a dir poco mostruose
@Timett: no, non mi voterei mai :-P Ma chi mi ha votato? Io a molte discussioni "da esperti" non partecipo nemmeno.
Lol, in effetti. È che eravate tra i primi due voti assegnati, ed eravate anche online, cosí mi sono permesso di alleggerire questo sondaggio (piuttosto pesantino come tematica, in quanto non é gran che bello confrontare i barrieristi con un sondaggio).ma no dai che tristezza.. ">Arya, Balon, dite la veritá, vi siete votati da soli, vero?
Cosa ne direste invece, di stabilire chi é il migliore con un bel quiz, di quelli che chi lo vince non diventa milionario. ">
(piuttosto pesantino come tematica, in quanto non é gran che bello confrontare i barrieristi con un sondaggio).
Naaa, quale pesantezza? Mica è sul più intelligente, è su chi è più preparato su una saga. Non prendiamo sul serio pure ste cose.
Intanto, non nominato da nessuno nelle risposte, è in vantaggio il Munifico Sharingan.
ps: io ho votato Ser Balon: nel dubbio, ho voluto premiare la sicumera che si accompagna ad ogni sua affermazione " />
Senza nulla voler togliere ad altri, io voto Ser Balon Swann. Intravedo sempre molta competenza e cognizione di causa nei suoi post, nonché numerose similitudini con le mie vedute.
Se la giocano Koorlick e Rakharo. Voto Koorlick, una vera enciclopedia delle Cronache. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mi sono appena iscritto però tipo uno o due anni fa mi ero messo a seguire per poco tempo il forum da esterno più che altro per le news... e mi ricordo che per conoscenze mi aveva stupito khal rakharo. Tra l'altro è l'unico di cui mi ricordo xD perciò il mio voto va a lui! tra l'altro che fine ha fatto?
Io non conosco Khal Rakharo, quindi non so nulla della sua competenza :P
Però ho votato Sharigan, anche se ho penato a scegliere tra lui, Koorlick e Ser Balon
TIMETTTTT!!! Vai con il quizzzz!
Non vincerò mai, ma lo trovo divertentissimo!