non so niente, sono anche io in attesa!!
Pure io sono in attesa, confido in fine Aprile. Chissà di che colore sarà stavolta il libro, gli ultimi due erano grigio-azzurri, così appaiati dello stesso colore stridono un po' :/
su amazon.it lo dà disponibile dal 30 aprile
Oltre all'edizione Oscar de I fuochi di Valyria, su Amazon.it danno disponibile, sempre dal 30 aprile, sia il secondo volume de Il trono di spade edizione speciale (per intenderci ACOK tutto intero e con la copertina pitonata):
http://www.amazon.it/Il-trono-spade-Ediz-speciale/dp/8804630736/ref=pd_sim_sbs_b_1
e Il trono di spade 3 (che dovrebbe essere la prima parte di Tempesta di spade nell'edizione Grand Oscar, per intenderci l'edizione che esce in concomitanza con la terza stagione della serie TV)
http://www.amazon.it/Il-trono-di-spade-3/dp/8804628332/ref=sr_1_1
ragazzi io non ci capisco più una mazza " />
sono tornato oggi sul sito di IBS dopo millemila mesi per vedere a che punto si era con l'uscita dei nuovi libri nella collana Oscar Bestsellers e mi pare di aver capito che dopo "l'ombra della profezia" venga il nuovo "i guerrieri del ghiaccio" appunto giusto?
questo vuol dire che il seguito è stato diviso in più libri come da tradizione Mondadori?
scusatemi ma non ci capisco veramente più niente
cioè.. l'undicesimo volume sarebbe "i fuochi di Valirya" ma che ancora non è uscito in Oscar Bestsellers giusto?
si il seguito di ombra della profezia, è i guerrieri del ghiaccio seguito da i fuochi di valyria. (il quale appunto uscirebbe il 30 aprile in oscar bestsellers) questi ultimi due sono le prime di due parti di ADWD il libro in inglese, che è stato suddiviso in tre libri: "i guerrieri del ghiaccio" "i fuochi di valyria" e "la danza dei draghi"! ciao spero di aver risposto alla tua domanda!! " />
Vedo che risulta disponibile sia su amazon che su lafeltrinelli, copertina rossa a sto giro:
Vedo che risulta disponibile sia su amazon che su lafeltrinelli, copertina rossa a sto giro:
fuochi di valyria in vendita a 11 euro, dopo il precedente aumento a 10,50 per i guerrieri del ghiaccio.
a questo punto venderanno la danza dei draghi direttamente a 12 euro?
aumenti vergognosi.
si il seguito di ombra della profezia, è i guerrieri del ghiaccio seguito da i fuochi di valyria. (il quale appunto uscirebbe il 30 aprile in oscar bestsellers) questi ultimi due sono le prime di due parti di ADWD il libro in inglese, che è stato suddiviso in tre libri: "i guerrieri del ghiaccio" "i fuochi di valyria" e "la danza dei draghi"! ciao spero di aver risposto alla tua domanda!! " />
grazie mille!! hai risposto pienamente " />
se non fossi così ostinatamente eterosessuale ti darei un bacino hahahahahahahahahaha
e comunque anche su IBS, dove compro io, lo danno da domani
fuochi di valyria in vendita a 11 euro, dopo il precedente aumento a 10,50 per i guerrieri del ghiaccio.
a questo punto venderanno la danza dei draghi direttamente a 12 euro?
aumenti vergognosi.
su IBS lo trovi a 9,35 " />
lo so, anche su amazon ha quel prezzo, che però è il prezzo scontato del 15% come fanno sui libri molti negozi online...
resta il fatto che sulla copertina c'è scritto 11 euro, mentre il libro precedente uscito 6 mesi fa ne costava 10,50.
quando ho iniziato a leggere la saga, nel 2005, gli economici costavano 8,40 euro senza sconto...
mi aspetto un ulteriore innalzamento del prezzo fra 6 mesi per la danza dei draghi...
lo so, anche su amazon ha quel prezzo, che però è il prezzo scontato del 15% come fanno sui libri molti negozi online...
resta il fatto che sulla copertina c'è scritto 11 euro, mentre il libro precedente uscito 6 mesi fa ne costava 10,50.
quando ho iniziato a leggere la saga, nel 2005, gli economici costavano 8,40 euro senza sconto...
mi aspetto un ulteriore innalzamento del prezzo fra 6 mesi per la danza dei draghi...
ah certo certo..
grazie mille!! hai risposto pienamente " />
se non fossi così ostinatamente eterosessuale ti darei un bacino hahahahahahahahahaha
ahahahaha ok..!! di niente " /> ciaooo