Anche io su fb di Mondadori ho letto 30 ottobre 2012.
Ma sul sito di una libreria online c'è scritto: disponibilità aprile 2013 " />
Mi rifiuto di crederlooooooo!!! Nooooooo!!!!!!!! " />
Mi rifiuto di crederlooooooo!!! Nooooooo!!!!!!!! " />
Purtroppo è così... ed il fatto che su Amazon non ve ne sia traccia (mentre c'è la Danza dei Draghi, con data di uscita 30 ottobre...) non mi fa ben sperare...
bruciamo la mondadori!!!!! " />
bruciamo la mondadori!!!!! " />
Non preoccupatevi ragazzi, per chi aspetta l'edizione economica è confermata per il 30, anche sul sito di Feltrinelli viene confermato.
Gil Galad - Stella di radianza
Io ho chiesto alla Mondadori su viale Europa (roma), mi hanno detto che sul catalogo, e quindi sul loro database online, è già presente, ma non ordinabile. Non sanno se possa definirsi un passo indietro dopo una sparata oppure una sorta di lieta annunciazione da definire, però, nei tempi. In tutti i casi c'è da aspettare e sperare che i detti tempi siano brevi.
La Mondadori su fb il 18 ottobre ha confermato la data del 30... staremo a vedere, ormai manca poco.
Si!! sono andato, alla libreria, per l'appunto "Felrtinelli"! (a Firenze) e si è come avete detto già sul catologo, alla fine del mese arriva, confermato!!!!
ecco qui!!! adesso non ci sono piu dubbi!!!! " />
Sì, ora anche Amazon lo indica disponibile dal 30/10/2012
Possibile che ad aprile escano i fuochi in economica e che si sia fatta confusione?
Anche a me in libreria hanno detto aprile 2013 e quando sono tornato ad informarli dell'errore, mi hanno detto, che le case editrici spesso usano delle date ipotetiche, tanto per segnalare che il libro uscirá, ma non sanno ancora quando.
Oggi sono passato in libreria Mondadori. Mi hanno detto che il 31 ottobre dovrebbe essere fisicamente presente in libreria, me l'hanno fatto prenotare e mi avviseranno via sms appena arriva
Di solito quando esce un nuovo libro di qualche autore, esce anche l'edizione economica di qualche opera precedente, ho visto che di solito è così....
Domani faccio un salto da fnac, dovrebbe essere già in vendita