Su fb MondadoriEhm, non per non fidarmi, ma dove l'hai trovata questa notizia?
Gil Galad - Stella di radianza
Ci sono novità?
Sempre fonte fb Mondadori del 28 agosto 2012:
"I guerrieri del ghiaccio" in edizione economica uscirà il 30 ottobre mentre per "I fuochi di Valyria" si deve aspettare aprile del 2013.
E' confermata per il 30 ottobre l'uscita de "La Danza Dei Draghi".
io su fb mondadori alla data corrispondente non ho trovato niente, mi dite qual'é??
Cerca tra le prime notizie del 24 luglio...la risposta della Mondadori è del 28 agostoio su fb mondadori alla data corrispondente non ho trovato niente, mi dite qual'é??
ah ok grazie!
voi però state parlando dell'ultima parte di adwd in italiano, il post chiede dell'edizione bestsellers, appena avrò una risposta dalla mondadori ve lo dirò, (l'ho chiesto su facebook per avere una data precisa!)
voi però state parlando dell'ultima parte di adwd in italiano, il post chiede dell'edizione bestsellers, appena avrò una risposta dalla mondadori ve lo dirò, (l'ho chiesto su facebook per avere una data precisa!)
Se l'edizione pregiata esce a fine Ottobre per quella economica generalmente si deve aspettare un anno dall'uscita di questa quindi autunno 2013.
okok capito! " />
Quindi per i Guerrieri di ghiaccio devo aspettare fino a Novembre? Ok, stavolta la Mondadori la faccio fuori... E' che ho comprato tutti i libri in edizione economica, ma se devo aspettare due mesi solo per i Guerrieri di ghiaccio, me ne frego e compro il resto dei libri in edizione normale, sempre che i miei non mi facciano fuori prima...
È quello che la Mondadori spera che tu faccia: spendere quegli 8, 9 euro in piú e comprare l'edizione rilegata. Finché le vendite del rilegato vanno bene, non c'é motivo di fare uscire l'edizione economica. Addirittura settimana scorsa mi hanno detto che la data di uscita per intanto é fissata per aprile 2013. E mi va ancora bene, per la prima parte dell'edizione economica di AFFC ho dovuto aspettare due anni dalla pubblicazione dell'originale inglese...
È quello che la Mondadori spera che tu faccia: spendere quegli 8, 9 euro in piú e comprare l'edizione rilegata. Finché le vendite del rilegato vanno bene, non c'é motivo di fare uscire l'edizione economica. Addirittura settimana scorsa mi hanno detto che la data di uscita per intanto é fissata per aprile 2013. E mi va ancora bene, per la prima parte dell'edizione economica di AFFC ho dovuto aspettare due anni dalla pubblicazione dell'originale inglese...
O_o Due anni?? Ma siamo matti, potrei crepare di curiosità nell'attesa, e intanto mi riempirei di spoiler perchè non sono capace di aspettare... Lo so che così faccio il loro gioco, ma pensate all'ansia da povera fan disperata! Mi chiedo quanta pazienza debbano avere quelli che leggono la saga dal '96! Però non è giusto, io che sono fortunata ad aver scoperto Martin quando la saga è quasi finita e devono uscire gli ultimi due libri (anche se, con i tempi di Martin, l'attesa probabilmente sarà lunga anche per quelli), ora non posso leggere i libri che mi mancano (I guerrieri di ghiaccio-I fuochi di Valirya) perchè la Mondadori ha deciso di far uscire l'edizione economica almeno un anno dopo la pubblicazione del libro! " />" />
Guardate che l'edizione Oscar dei Guerrieri del Ghiaccio uscirà il 30 Ottobre, e stato più volte detto sulla pagina fb di Mondadori in contemporanea con l'uscita della Danza dei Draghi.
Guardate che l'edizione Oscar dei Guerrieri del Ghiaccio uscirà il 30 Ottobre, e stato più volte detto sulla pagina fb di Mondadori in contemporanea con l'uscita della Danza dei Draghi.
Oh, una buona notizia! Però, mi chiedo quando faranno uscire l'edizione economica dei Fuochi e di ADWD...
Oh, una buona notizia! Però, mi chiedo quando faranno uscire l'edizione economica dei Fuochi e di ADWD...
Generalmente l'edizione Oscar esce un anno dopo dopo quella rilegata, quindi per I Fuochi dovrai attendere Aprile/Maggio prossimi all'incirca.