...ma da voi com'è la situazione meteo? A Napoli c'è la neve, non succedeva dagli anni '80. Però mi aspettavo una paralisi, ha reagito meglio di quanto pensassi!
c'è la neve? dove? in che quartiere di Napoli? :)...ma da voi com'è la situazione meteo? A Napoli c'è la neve, non succedeva dagli anni '80. Però mi aspettavo una paralisi, ha reagito meglio di quanto pensassi!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ridendo e scherzando a Bologna siamo quasi a quota metro in una settimana :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
qui ad Alessandria ultimamente non ha più nevicato, ma la scorsa settimana avevamo un 30 - 35 cm buoni!
In Lombardia l'ultima volta che ha nevicato è stata domenica (se non ricordo male), ma in questi giorni fa comunque molto freddo.
Mi auguro però che a metà febbraio l'inverno stia finendo, non arrivando :P
Speriamo davvero che stia finendo, non se ne può più! La neve è bella solo se abiti a Grande Inverno, ahah!
Qui nel pavese la neve c'è eccome; non molta in pianura, nell'ordine dei 10-15 cm dipende dalle zone....ma in collina si è arrivati quasi al metro e più.
Le temperature sono polari; lunedì scorso alle 7 del mattino eravamo a -14°, oggi alla stessa ora -12°.
Durante la scorsa settimana non abbiamo mai raggiunto lo 0° termico, anche se di poco (-0.5°, -1°) siamo sempre rimasti sottozero durante le ore diurne......
Quì in Trentino fa freddo, ma quasi niente neve.
questa ci sta tutta
AHAHAHAHAH, oddio! :°D
Ieri sono stato dai miei all'Arenella e mi sono trovato la macchina con la neve.... Maledetti Maya...c'è la neve? dove? in che quartiere di Napoli? :)
...ma da voi com'è la situazione meteo? A Napoli c'è la neve, non succedeva dagli anni '80. Però mi aspettavo una paralisi, ha reagito meglio di quanto pensassi!
Ahhahh su un altro forum dicono che ho portato jella a dire sempre WinterIsComing xD
Comunque da noi(provincia di Cosenza)la settimana scorsa son venuti giù 50 cm di neve!!
ma fortunatamente ora è quasi tutta sciolta..quindi niente disagi ^_^
:stralol: :stralol:
Lui l'aveva detto, le sue previsioni non sbagliano mai: http://tinypic.com/r/dg2vt4/5 ! :°°D
Io mi trovo in Abruzzo in questo periodo. Sono due settimane che spalo neve (mi sono chiesto più volte come la spalano a Grande Inverno xD). Non nevica da sabato, ma in totale ha fatto un metro e mezzo in due settimane. Le previsioni dicono niente più neve, ma temperature tra -5 e -10.
Avvistato un lupo qui in zona. Mi manca Jon Snow e posso dire di stare sulla Barriera.
A Trieste la Bora tira di brutto!!! Spacca tutto. Ma di neve quasi non c'è né.