io spero proprio che Tyron e Bronn lo trasformino in una simpatica zuppa (lingua d'argento style).
Mi sa che forse sarebbe stato meglio inserire solo la casata d'appartenenza del fortunato, va beh, pazienza.
Ho votato altri, non per altro, ma mi sembra troppo difficile individuare qualcuno e ci sono ancora troppe variabili, i dorniani, gli Arryn e ancora....
Escluderei cmq Tyron per la paura di una ritorsione di suo padre, Jon che è troppo lontano e occupato in ben latre cose.
Purtroppo non posso votare visto che so già la risposta :ph34r:
mmh... mi sa di sapere chi è...
però non dico nulla neanch'io...
Io ho votato per Arya..Ma mentre schiacciavo il pulsante "vota" mi è venuta in mente anche Sansa.
Sarebbe una svolta niente male per l'oca della saga
Con tutto quello che gli ha fatto Joffrey, il suo personaggio grida vendetta :ph34r:
Martin DEVE fargli fare qualcosa che le faccia recuperare un pò di fiducia da parte dei lettori. Una vera lady deve anche reagire in certe situazioni
Arya
Secondo me schiatta prima di consumare il matrimonio...la SFIGA che gli ha lanciato Melissandre è troppo putente!
E sono convinto che morirà nel modo più ridicolo possibile! Tipo inciampando di faccia sul trono di spade! :ph34r:
Ho votato Stannis quindi, anche se non sarà l'esecutore materiale.
Sansa spero per lei che non lo faccia, altrimenti non credo che Cersei gliela farebbe passare liscia!
Forse un assassino dei Dorniani...ma ne verrebbe fuori un'altra guerra...
Io ho votato per Rickon.
Credo che sarà lui ad assaporare la vendetta che tutti noi desideriamo così ardentemente, e non solo con Joffrey! B)
Io lo so e ho messo ciò che sapevo... Hi Hi Hi!!! :P
Ho votato per il cavaliere dei fiori,ma in realtà non ne ho proprio idea...sarebbe bello se lo uccidesse Cersei,o comunque un Lannister.
Ma l'importante è che soffra molto!
Sansa sarà anche un'oca,ma è una Stark,maledizione,non può trattrla in quel modo!
Ho votato anch'io per il cavaliere dei fiori, non penso sia la risposta giusta ma mi piace pensare che il principino provi a trattare la sua futura moglie come trattava Sansa e per questo ne prenda tante, tante, tante... fino a morire!
Ho votato per Daenerys...mi piacerebbe godermi la scena di Joffrey bruciato dal fuoco dei draghi...
Purtroppo credo che il mio sogno non diverrà realtà....
P.S: Mi accontenterei di un qualsiasi personaggio della saga, basterebbe sapere la sua testa infilata su una picca ed esposta al popolo.
nn saprei ce ne sono molti plausibili, potrebbe anche essere sansa stark in un eccesso di coraggio o di rabbia.
per quanto mi riguarda spero solo che chiunque sia lo faccia soffrire.........
Ho votato altri. Perchè penso che non sarà nessuno di quelli menzionati, non perchè sappia chi sarà ad eliminare il "Re ragazzino".
Indipendentemente dall'esito del sondaggio sembra proprio che tutti si augurano che Stronzetto schiatti...
povero Joff
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
effettivamente se lo merita B)
Ora che ci penso però potrebbe essere anche Sansa...
In un accesso d'ira ammazza Joffrey e poi viene ammazzata a sua volta.
Questo giustificherebbe la morte della sua metalupa Lady.