Entra Registrati
Ruota del Tempo
T di Tyrion
creato il 15 febbraio 2003

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 22 marzo 2015 20:33

Allora ti consiglierei di prendere intanto il 13 a metà prezzo su ibs e il 14 e aspettare la ristampa del 12 che spero sia a breve.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 8:39

Ho ordinato le torri di mezzanotte


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 marzo 2015 19:29

Bene, su Ibs? Appena puoi prendi anche il 14 la cui traduzione è ottimale essendo stata fatta anche con l'aiuto come per quelli dal 2 all'11 vol. dal gruppo del Save Moiraine Team. Il 13 invece in prima edizione ha errori e refusi abbastanza gravi alcuni riscontrabili normalmente durante la lettura senza avere l'edizione inglese sotto mano, tipo un nome per un'altro ad esempio. Il 12 andava abbastanza bene ma spero che questo slittamento delle ristampe di questo e soprattutto del 13 dipendano da una revsione della traduzione, almeno me lo auguro.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 1:44

L ho preso su ibs però per il 14 aspetto qualche sconto più goloso..che per 3 euro me lo compro in libreria


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 13:27

Che il prezzo sia alto ti dò perfettamente ragione e dato che tanto devi aspettare prima la ristampa del 12 forse hai fatto bene sperando che una volta trovato il dodicesimo poi non vada esaurito il 14 però.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 24 marzo 2015 15:58

E i libri targati Fanucci si esauriscono alla svelta...


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 17:11

Che il prezzo sia alto ti dò perfettamente ragione e dato che tanto devi aspettare prima la ristampa del 12 forse hai fatto bene sperando che una volta trovato il dodicesimo poi non vada esaurito il 14 però.

Mah di memoria di luce se ne trovano ancora molte copie e in caso lo prendo online

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 27 marzo 2015 18:41

ATTENZIONE ARTICOLO DA LEGGERE A QUESTO LINK SOLO SE SI È ARRIVATI AL 13 LIBRO LE TORRI DI MEZZANOTTE

 

SPOILERS

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 18:20

È arrivato il tredicesimo libro...e non posso leggerlo....dov è il dodicesimo libro?????


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 19:03

Bò Fanucci non ha fatto sapere più nulla. Per chi come te ha iniziato la saga dalle ristampe è scandaloso che dopo aver detto che l'avrebbero fatto uscire a Novembre poi si siano rimangiati la parola. Avevano dato sul loro sito una Timeline delle riatampe degli ultimi 3 volumi e poi nebbia totale. Talvolta la Fanucci combina proprio dei pasticci inennarrabili.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 19:51

Ora si che mi prende a male..dover aspettare chissà quanto prima di leggere..con il tredici a portata di mano poi..


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 11:42

Dalla pagina FB del Save Moraine Team:

 

 

Amici tutti della Ruota, reggetevi forte! Da una dichiarazione di Harriet McDougal (la moglie di Jordan), Brandon Sanderson tornerà al lavoro su una nuova serie basata su La Ruota del Tempo!

Pare che Harriet e Brandon abbiano voluto tenere nascosto fino ad ora il fatto di avere a disposizione una serie corposa di appunti di Robert Jordan contenente molto materiale per gli eventi successivi all'Ultima Battaglia e, come da indiscrezioni uscite in passato, i protagonisti principali dovrebbe essere Mat (pardon, Knotai) e la sua novella sposa l'Imperatrice Fortunona - che possa vivere per sempre -.

Le notizie sono ancora molto frammentarie, e non rilasceranno altri particolari prima della pubblicazione di "The Wheel of Time Companion". Mai come in questo caso il detto ".. non c'è ne inizio ne fine al girare della Ruota del Tempo.." fu più azzeccato!
Restate con noi, cercheremo di rivelarvi il maggiori numero di dettagli appena riusciremo a reperirli!

Che la Luce vi Benedica!

 

:sbav:


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 12:02

La notizia è di oggi? No perchè oggi è il primo aprile non si sa mai XD

 

Riguardo alle ristampe fanucci, parlate di quelle con le copertine nere vero? Per ora sono abbastanza tranquilla visto che sono solo al vol. 3 (che tra parentesi mi sta piacendo un sacco anche se sto andando a rilento purtroppo) ma ho comprato fino al vol 8 e ci tengo ad avere tutta la serie nella stessa edizione. Non faranno mica scherzi proprio con gli ultimi libri?!


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 14:09

Che bel pescione d'Aprile, bello grosso!


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 aprile 2015 15:03

Ho vinto il premio boccalone d'oro :stralol:

A mia parziale scusante è che, avendo perso il senso del tempo da quando nn seguo più lezioni, non mi ero reso conto oggi fosse il primo aprile :ehmmm:


Messaggi
1.3k
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
GIL GALAD
191 messaggi
X
xrnmas
164 messaggi
M
Morgil
64 messaggi
P
Paige91
60 messaggi