Entra Registrati
Ruota del Tempo
T di Tyrion
creato il 15 febbraio 2003

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 21 settembre 2014 20:34

Nel senso come fanno a resuscitare persone colpite sa suddetta magia ?


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 14:40

 

Ma intendi dei Reietti? Infatti nessuno di loro ucciso con il fuoco malefico viene reicarnato come ad esempio Be'Lal

 


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 22 settembre 2014 20:32

 

però mi hai detto che il nae blis è la reincarnazione di ishamel e come è possibile se è stato ucciso con il fuoco maledetto?

 


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 settembre 2014 12:32

 

Se di ricordo bene però, sono tanti anni che non leggo il terzo libro ed ora non lo ho sotto mano Ishmael muore nel mondo dei sogni e lì il,fuoco malefico mi pare che non cancelli il disegno, ma devo rivederlo per essere preciso. Cmq il fuoco malefico ha effetti molto particolari ed infatti sarà il tocco delle barre incandescenti lanciate da Rand e Moridin a creare la connessione tra di loro

 


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 23 settembre 2014 21:12

 

e perchè non dovrebbe funzionare? dicono sempre che tutto coò che succede lì è vero

 


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 11:24

 

Certo se muori lì muori davvero ma mi pare che, dovrei cercare nei libri però conferme, se vieni ucciso con il fuoco malefico non si viene tolti dal disegno. Cmq è un punto da rivedere ma altrimenti neppure il Tenebroso potrebbe riportare Ishamael in vita

 


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 24 settembre 2014 13:18

su questa cosa non viene fatto alcun tipo di chiarimento,forse nei prossimi


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 15 novembre 2014 20:34

Finalmente è arrivato a me il settimo libro. Ormai è una saga introvabile...mah


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 9:39

Ho appena iniziato a leggere anche io questa chilometrica saga. Sono appena al primo libro, quindi ne ho di strada da percorrere...però devo dire che per ora mi sta piacendo :)
A voi sta piacendo/è piaciuta? E' da consigliare?

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 11:36

Io l'ho amata e la consiglio assolutamente. Ovviamente come avrai visto è molto più fantasy, e di stampo classico, rispetto ad ASOIAF. L'unico "passaggio" ostico è stato intorno al decimo libro, mi pare, ma poi nei libri successivi si risolleva alla grande.


S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 11:51

Finalmente è arrivato a me il settimo libro. Ormai è una saga introvabile...mah

 

Con la fanucci è così, o si prendono subito i vari titoli interessati o diventa un problema recuperarli!


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 11:55

Ho saputo che momento non ci sono ristampe e quindi non si sa quando sarà disponibile in futuro.

 

P.s. a me la saga sta piacendo moltissimo per certi versi anche più di martin. La trovo ben scritta e molto intrigante una delle pecche negative è clo spropositato numero di libri e il prezzo a cui è venduto..17 euro non è poco.


S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 12:38

Ho saputo che momento non ci sono ristampe e quindi non si sa quando sarà disponibile in futuro.

 

P.s. a me la saga sta piacendo moltissimo per certi versi anche più di martin. La trovo ben scritta e molto intrigante una delle pecche negative è clo spropositato numero di libri e il prezzo a cui è venduto..17 euro non è poco.

 

Della Fanucci sto aspettando il secondo capitolo dei "Canti di Hyperion"(mi sono arrivati gli altri tre dopo lunghissima attesa) da quasi un anno!

Per quanto riguarda la ruota ho letto il primo volume, molto bello; ho già il secondo, acquistato quando costava 9.99. Il problema è che ho diverse serie in sospeso(esempio la caduta di malazan, di cui ho i primi due volumi ma la serie in italiano è monca causa fallimento dell'armenia; ho anche ordinato il primo volume delle cronache della folgoluce... passano le settimane ma non arriva nulla, fanucci :dart: ) e non so più dove andare a parare :shock:


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 13:02

Avete provato su Ibs mi pare che fino a poco tempo fa molti libri della Ruota fossero in sconto Outlet del 50%.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 13:20

Anche su amazon ci sono a prezzi ottimi: tra i 4.50 e i 7 euro, tranne il primo e l'11° libro... degli ultimi invece le versioni economiche credo ancora non le abbiano fatte. L'unica cosa pare che siano esauriti il libro 2 e 9.


Messaggi
1.3k
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
GIL GALAD
191 messaggi
X
xrnmas
164 messaggi
M
Morgil
64 messaggi
P
Paige91
60 messaggi