Ho realizzato un file excel che raccoglie titoli e relativi numeri di pagina dei libri italiani in edizione economica, in modo tale da poter stampare un indice da inserire in ciascun libro.Cerco collaboratori in possesso dei libri italiani in edizione "lusso"/cartonato che mi possano aiutare in questo compito, fornendomi i nuemri di pagina di ciascun capitolo. Appena ci sarà qualcuno disposto a collaborare, fornirò i prospetti da compilare per ciascun libro.Il progetto riguarda anche le edizioni USA/UK sia in edizione hardcover che in edizione paperback, ma ho già ottenuto i dati che mi interessano dal sito "tower of the hand".Tenendo conto che il 6° e 7° libro si faranno attendere, all'uscita dei rispettivi paperback avremo 20 pdf per i libri in lingua inglese (5 libri usciti * 2 edizioni hc/tpb * 2 edizioni usa/uk).Quando "Dance" sarà totalmente pubblicato in Italia avremo 24 pdf per i libri in lingua italiana (12 libri * 2 edizioni lusso/economica).Non siate timidi, è un lavoro rapido!Grazie per l'attenzione.P.S. I dati sono a disposizione di tutti, basta richiederli tramite messaggio privato, e verranno inviati, ad ogni aggiornamento, a towerofthehand.com e alla wiki di barrieraEDIT: ecco i crediti!Mondadori Omnibus (edizione cartonata italiana)Il Trono di Spade - Guardiano della notteIl Grande Inverno - Guardiano della notteIl Regno dei Lupi - KoorlickLa Regina dei Draghi - KoorlickTempesta di Spade - Guardiano della notteI Fiumi della Guerra - Guardiano della notteIl Portale delle Tenebre - Guardiano della notteIl Dominio della Regina - KoorlickL'Ombra della Profezia - Guardiano della notteI Guerrieri del Ghiaccio - Lula MaeI Fuochi di Valyria - Lula MaeLa Danza dei Draghi - Lula MaeMondadori Oscar (edizione economica italiana)Gli 12 libri pubblicati fino a "I Guerrieri del Ghiaccio" - calimero
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2013
Se vuoi, io ho in edizione cartonata Il regno dei lupi, La regina dei draghi e Il dominio della regina.
Se vuoi, io ho in edizione cartonata Il regno dei lupi, La regina dei draghi e Il dominio della regina.
Ottimo, se ti va di collaborare siamo già a due terzi dell'opera!
Domani ti mando i 3 file excel
EDIZIONI CARTONATE ITA
Il Trono di Spade
Il Grande Inverno
Il Regno dei Lupi Koorlick
La Regina dei Draghi Koorlick
Tempesta di Spade
I Fiumi della Guerra
Il Portale delle Tenebre
Il Dominio della Regina Koorlick
L'Ombra della Profezia
Posso offrirti una mano, ma non so quanto tempo potrò effettivamente dedicarvi.
Cmq io possiedo le edizioni economiche italiane di tutti i libri da Il trono di spade a Il portale delle tenebre, e quelle in inglese, edizione paprback britannica della HarperCollins, in cinque volumi:
A Games of Thrones
A Clash of Kings
A Storm of Sword - Steel and Snow
A Storm of Sword - Blood and Gold
A Feast for Crows
Posso offrirti una mano, ma non so quanto tempo potrò effettivamente dedicarvi.
Cmq io possiedo le edizioni economiche italiane di tutti i libri da Il trono di spade a Il portale delle tenebre, e quelle in inglese, edizione paprback britannica della HarperCollins, in cinque volumi:
A Games of Thrones
A Clash of Kings
A Storm of Sword - Steel and Snow
A Storm of Sword - Blood and Gold
A Feast for Crows
Grazie Eddard, le edizioni economiche italiane le ho e ho già inserito i dati.
Per quanto riguarda le edizioni hardcover e paperback inglesi e americane, ho già i dati in quanto li ho presi da towerofthehand.
Attendendo l'aiuto di Koorlick, mi mancano solo 6 volumi cartonati italiani.
Grazie comunque, sei molto gentile ad esserti interessato al progetto.
In ogni caso il tempo da dedicare è brevissimo: ci ho messo 10 minuti scarsi a volume economico italiano
io ho tempesta di spade cartonato.
Ottimo, ti ho mandato un messaggio privato!
EDIZIONI CARTONATE ITA
Il Trono di Spade
Il Grande Inverno
Il Regno dei Lupi Koorlick
La Regina dei Draghi Koorlick
Tempesta di Spade Ser Balon Swann
I Fiumi della Guerra
Il Portale delle Tenebre
Il Dominio della Regina Koorlick
L'Ombra della Profezia
Io ho tutti i volumi cartonati: avendo iniziato con quelli (anni e anni fa, praticamente quando erano usciti solamente "Il trono di spade" e "Il grande inverno"), voglio finire con quelli. Si, lo so, sono un pazzo e un testardo, ma sono fatto così "> .
Comunque, se ti serve una mano, sono disponibile anch'io.
Ottimo! Oggi pomeriggio ti mando via pm i file excel. Grazie mille per la collaborazione!
Stavo pensando... per arricchire il progetto servirebbero magari anche gli indici dei volumi Urania e del tomone gigantesco uscito quest'anno con AGOT + ACOK...
Ottima idea! Ne sei in possesso?
Ovviamente no " /> Era solo per proporre... (e per approfittare biecamente del lavoro altrui, of course " /> )
Ok, abbiamo quasi finito con la raccolta dati...
Quando avremo ottimizzato il tutto, servirà qualcuno che sia bravo ad impaginare dei pdf un minimo accattivanti a livello grafico.
Se nesuno si offre di collaborare posso farlo io, ma il risultato sarà piuttosto triste " />
Rieccomi qua!
Qualcuno potrebbe fornirmi i numeri di pagina dell'edizione cartonata de "I guerrieri di ghiaccio"?
Ciao a tutti!
Mi servirebbero anche i numeri di pagina dell'edizione cartonata de "I fuochi di Valyria"