Invito caldamente (ovviamente in modo disinteressato, non perché questo lavoro farà bella mostra di sé nella wiki di Barriera e magari anche altrove) a collaborare con il buon calimero, sia per le cartonate italiane di ADWD, sia per i libri di Martin nelle edizioni Urania, megavolumoni e nuova ristampa post-serie TV... e se qualcuno ha anche qualche edizione straniera (in particolare Harper, sia hardcover che paperback, oppure tedesca), ben venga!
ciao! Io ho sia "I guerrieri di ghiaccio" che "I fuochi di Valyria" in edizione cartonata. Come posso aiutarti?
ciao! Io ho sia "I guerrieri del ghiaccio" che "I fuochi di Valyria" in edizione cartonata. Come posso aiutarti?Ciao a tutti!
Mi servirebbero anche i numeri di pagina dell'edizione cartonata de "I fuochi di Valyria"
Sostanzialmente servono le pagine di inizio e fine dei capitoli.
E i titoli dei capitoli in italiano, io ho solo quelli dei libri inglesi. Domani ti mando un messaggio privato
Ok!
edit_
fatto tutto, il pm te l'ho mandato io con tutti i dati raccolti. Ciao!
Grazie mille a Lula Mae! Provvedo subito ad aggiornare il file a girarlo a Beric
Pronto anche l'indice de "La danza dei draghi", sempre grazie a Lula Mae!
Aggiornato il file con la numerazione delle edizioni economiche de "i guerrieri del ghiaccio" e "i fuochi di valyria". Numerazione uguale a quella dei volumi corrispondenti in edizione cartonato.
EDIT del 13 novembre 2013.
Anche nel caso de "la danza dei draghi" la numerazione del formato economico corrisponde a quella del cartonato.
In ogni caso era doveroso il ricontrollo.
File aggiornato.