Ma la maggioranza del pubblico non legge Martin e probabilmente manco conosce gli sceneggiatori di ogni puntata.
Ma la maggioranza del pubblico non legge Martin e probabilmente manco conosce gli sceneggiatori di ogni puntata.
Beh, con un pò di fortuna questo significa un nuovo picco nella 8 " />
Ascolti impressionanti per la prima serata, ma il totale, comprese le repliche, è aumentato?
E che diano allora più episodi a Graves... le sue 2 puntate sono due capolavori.
Condivido in pieno. Lasciando stare il twist del finale della puntata 3x04 che avrebbe fatto lievitare gli ascolti della successiva anche se fosse stato girato dagli altri registi della serie (mi rifiuto di pensare che questi avrebbero "cannato" completamente la puntata visto che non sono comunque nati ieri) però i produttori hanno dimostrato di sapere scegliere bene chi era l'uomo più adatto al tenore di queste due puntate. Forse era addirittura più difficile da girare la 3x05 per tutto quello che c'è dentro. Mi sembrano le due puntate meglio dirette della terza serie. E brava HBO.
Thrones delivered 5.3 million viewers for its first airing at 9 p.m. That’s up 8 percent from the previous week, which was also a record high, and had built on a previous record high this season. The show was watched by 6.7 million across two plays. So far, Thrones is averaging 13.4 million viewers for season 3 once all airings and DVR playback is accounted for — almost 2 million more than the season 2 average.
insidetv
Grazie mille! scusa il ritardo nella risposta. XD
Mi sa che dopo l'ultima puntata allora i numeri sono ancora in crescita. O.O
Ed ecco che gli ascolti calano:
http://www.labarriera.net/main.php?p=nws_read&m=n0&id=1102
Sinceramente, se calassero anche settimana prossima in seguito alla settima puntata, se lo meriterebbe :-P
Mah io non considero dei dati del genere molto significativi, mi pare sia ignoranza dei telespettatori che non riescono a vedere oltre alle botte e all'azione, onestamente non è che ci si può aspettare tutte puntate da LOTR, mi pare si debba giudicare il tutto alla fine e comunque si deve guardare anche ad altri aspetti oltre che all'azione e il movimento anche se è logicamente importante.
Se sono calati a causa della 3 x 06, chissà come crollano per la 3 x 07!
Beh, con un pò di fortuna questo significa un nuovo picco nella 8 " />
Mi rimangio quello che ho detto: caleranno ulteriormente " />
Sinceramente, se calassero anche settimana prossima in seguito alla settima puntata, se lo meriterebbe :-P
Quoto. E
Mah io non considero dei dati del genere molto significativi, mi pare sia ignoranza dei telespettatori che non riescono a vedere oltre alle botte e all'azione, onestamente non è che ci si può aspettare tutte puntate da LOTR, mi pare si debba giudicare il tutto alla fine e comunque si deve guardare anche ad altri aspetti oltre che all'azione e il movimento anche se è logicamente importante.
Sembra quasi che per te vedere GOT e farselo piacere sia quasi un obbligo morale. Le ultime due puntate secondo me sono state oggettivamente inferiori alle precedenti, e non perchè mancasse l'azione ma perchè sono proprio state costruite male. L'azione era l'ultimo dei problemi, la narrazione può essere veloce e interessante anche senza azione ma non è stato questo il calo. Io capisco benissimo che qualche spettatore si sia annoiato e abbia causato un calo di ascolti.
Detto questo, non è di certo una situazione drammatica. Io penso comunque che nel season finale ci sarà il series high e comunque seppur si mantenesse su questi dati la HBO stapperebbe bottiglie di champagne. Ma non si può di certo pretendere che gli ascolti salgano di continuo puntata dopo puntata e serie dopo serie, senza che ci siano cali.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mh? Perché? Non seguo la serie TV, queste puntate che stanno per arrivare cosa contengono? Perché dite che i telespettatori non sanno andare oltre le mazzate? Cosa succede?
No per carità, però mi pare che dire che questi episodi sono stati noiosi mi sembra eccessivo perché un minimo di azione c'è stata! Ho visto molti episodi della seconda stagione che valgono la metà del 6 e del 7. Tutto li. Forse avendo letto i libri non riesco a non vedere i singoli episodi staccati dalla storia globale quindi certi difetti li noto meno, comunque credo che molte serie vorrebbe trovarsi nella "critica" situazione di avere quasi 5 milioni di spettatori.
Quoto. E
Sembra quasi che per te vedere GOT e farselo piacere sia quasi un obbligo morale. Le ultime due puntate secondo me sono state oggettivamente inferiori alle precedenti, e non perchè mancasse l'azione ma perchè sono proprio state costruite male. L'azione era l'ultimo dei problemi, la narrazione può essere veloce e interessante anche senza azione ma non è stato questo il calo. Io capisco benissimo che qualche spettatore si sia annoiato e abbia causato un calo di ascolti.
Detto questo, non è di certo una situazione drammatica. Io penso comunque che nel season finale ci sarà il series high e comunque seppur si mantenesse su questi dati la HBO stapperebbe bottiglie di champagne. Ma non si può di certo pretendere che gli ascolti salgano di continuo puntata dopo puntata e serie dopo serie, senza che ci siano cali.
No per carità, però mi pare che dire che questi episodi sono stati noiosi mi sembra eccessivo perché un minimo di azione e di sviluppo c'è stata, c'è gente che ha detto che gli ultimi due episodi erano osceni, mi sembra esagerato! Ho visto molti episodi della seconda stagione che valgono la metà del 6 e del 7. Tutto li, lo vedo anch'io che sono inferiori ai precedenti ed è normale che ci siano cali fisiologici. Forse avendo letto i libri non riesco a non vedere i singoli episodi staccati dalla storia globale quindi certi difetti li noto meno, comunque credo che molte serie vorrebbe trovarsi nella "critica" situazione di avere quasi 5 milioni di spettatori. Poi chiaramente c'è a chi piace e chi non piace.
Quoto. E
Beh Sam contro gli Estranei, la Battaglia del Castello Nero, l'assedio di Yunkai, non è proprio poca roba effettivamente le ultime due puntate erano molto dialogate.Mh? Perché? Non seguo la serie TV, queste puntate che stanno per arrivare cosa contengono? Perché dite che i telespettatori non sanno andare oltre le mazzate? Cosa succede?
Game of Thrones was Sunday's top cable program with a 2.6 up from last week's 2.4 adults 18-49 rating.
Mi aspettavo un ulteriore calo, invece si risale sopra i 5 milioni. "> L'ottavo episodio mi è sembrato abbastanza solido e le due settimane di stop potrebbero servire a creare l'attesa per la puntata clou della stagione che in seguito potrebbe dare la spinta per il finale di stagione che potrebbe attentare ai 6 milioni. Vedremo.
Chissà la pausa di due settimane come influirà.
Per l'ultima puntata c'è un lieve guadagno di ascolti totali (5,220 milioni) e un altrettanto lieve incremento nel rating (2,8). Il record di serie (5,5 milioni con 2,9 di rating) non è stato però ancora superato. Molto curioso di vedere i dati dell'ultima; si potrebbe pensare che le NR allontanino una fetta di telespettatori ma io credo invece che ne attirerà di più. Prevedo il record di serie, che farebbe quasi sicuramente di GOT la seconda serie di sempre della HBO (dopo I Soprano).
Una cosa mi incuriosirebbe, probabilmente è già stato detto, ma non ci sono i dati degli ascolti Mondiali? perchè comunque credo che ai produttori della Serie interessino anche quelli (;