Certo, certo, perfettamente d'accordo. Capisco il desiderio di rimanere nella legalità con i link e tutto quanto... ripeto, prima non ci avevo pensato, semplicemente, e non lo metto in discussione.
Però (e qui non fraintendermi, non è certo per colpa vostra) continuo a trovare un po' ipocrita tutto il discorso del "vederlo legalmente"... le casistiche da te citate sono davvero improbabili ed è un po' comica come situazione immaginarsi tutti che fanno la spola negli USA e tornano a parlarne qua :) ma d'altronde così è...allora corro a comprarmi il biglietto aereo! ;)
Ho fatto solo qualche esempio, sia chiaro. :unsure:
Per quel che ne so anche una zia emigrata potrebbe registrare la puntata e mandartela in tempi record (giusto per rimanere nel poco probabile). O ancora postresti vedere attraverso una webcam puntata sul televisore del tuo migliore amico americano.
Comunque esempi estremi a parte, purtroppo il discorso non cambia. Per questa prima serie andrà così. Non ci resta che sperare che vada tanto bene da indurre qualcuno a comprarla anche in Italia e permetterne la visione quasi contemporanea con gli Usa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io condivido la scelta della Barriera e non capisco quale problema ci sia. Il sito non vuole avere nulla a che fare con streaming o materiale illegale quindi se uno fa questa scelta che si cerchi i link in rete. Poi è ovvio che se ne parli qui ma parlarne non è un reato mentre condividere materiale si. Qui, ad esempio, potremmo parlare di esperienze personali di droga ma non è che la Barriera ce la debba fornire... :)
le casistiche da te citate sono davvero improbabili ed è un po' comica come situazione immaginarsi tutti che fanno la spola negli USA e tornano a parlarne qua
Senza andar troppo lontano, in Svizzera vedere un film o una serie TV in streaming non è illegale...
E cmq se non ricordo male, se l'Italia non acquista i diritti per la serie, ci sono dei metodi per poterla vedere legalmente anche in Italia. A volte certe Serie vengono messe a disposizione online direttamente dalla casa produtice e visualizzabili solo nei paesi in cui i diritti non sono stati acquistati...
Mi sembra che era stato fatto con i primi episodi di Heroes (poi oscurato una volta che l'Italia ha acquistato i diritti)
Però (e qui non fraintendermi, non è certo per colpa vostra) continuo a trovare un po' ipocrita tutto il discorso del "vederlo legalmente"
Anche secondo me non c'e' niente che non va nella linea adottata nel forum: non sono dei poliziotti che devono indagare come gli utenti hanno ottenuto di vedere la serie, devono solo assicurarsi che il sito non possa essere ritenuto responsabile di favorire la diffusione di materiale illegale...
Piccola domanda: ma se anche nessuna rete italiana acquistasse i diritti per GOT, sarebbe comunque possibile trovarla in vendita in BD (o DVD), o solitamente le due cose sono strettamente collegate?
Bha, nel caso di DVD o BD, non dovessero mai arrivare in Italia, si possono sempre acquistare all'estero...qui le possibilità sono ancora più ampie se vogliamo e tutte assolutamente legali (se connesse con l'acquisto, ovviamente ;) )
No ma non fraintendetemi, non sto affatto contestando la politica del forum! Come ho detto, la mia proposta era venuta in buona fede, senza pensare al problema legalità. Sono d'accordo a non fare nulla che possa causare grane, figuriamoci! Il resto era solo una considerazione a livello teorico.
Detto questo, speriamo che qualcuno si decida ad acquistarla e a trasmetterla anche in Italia (si spera con un doppiaggio decente)...
Aggiornamenti:
_ Per la prima volta alcuni episodi saranno mostrati prima online che in TV
Questo potrebbe cambiare qualcosa?
Ok gente, visto che questo topic ormai è solo oggetto di continui OT, direi che ora più che mai lo scherzo è bello quando dura poco, quindi termina qui con la chiusura del topic.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"