Entra Registrati
Romanzo Multiautore: Magia e Religione
S di Starcatcher
creato il 07 marzo 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 20 settembre 2011 22:57

Avendo scelto il personaggio del clero, anche la magia ricadrebbe sotto la mia "giurisdizione". Mi sono permessa di fare delle scelte qua e là, rileggendomi il forum, comunque le comunico nel caso qualcuno veda solenni errori che mi sono sfuggiti.

 

 

Avrei optato per una magia probabilistica, alla Death Gate, che compare come carattere recessivo in alcuni, manifestandosi alla pubertà. Le capacità naturali vengono però "aiutate" con droghe locali. Il prezzo per l'uso dei poteri (e delle droghe), più che letteralmente in sangue (che vi devo dire, mi fa un po' senso... :ehmmm: ), un progressivo irrigidimento che finisce in paralisi...e quando la paralisi raggiunge la gola il mago è finito (lo sarà, letteralmente, di lì a poco).


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 settembre 2011 19:09

Avrei optato per una magia probabilistica, alla Death Gate, che compare come carattere recessivo in alcuni, manifestandosi alla pubertà. Le capacità naturali vengono però "aiutate" con droghe locali. Il prezzo per l'uso dei poteri (e delle droghe), più che letteralmente in sangue (che vi devo dire, mi fa un po' senso... :ehmmm: ), un progressivo irrigidimento che finisce in paralisi...e quando la paralisi raggiunge la gola il mago è finito (lo sarà, letteralmente, di lì a poco).

 

La paralisi potrebbe indurre l'irrigidimento dei muscoli intercostali e diaframmatici e quindi provocare collassi a livello polmonare e cardiaco, quindi suppongo che la morte per asfissia e infarto possano capitare ad un mago troppo audace.

Messaggi
32
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE