Sono alla quinta in attesa che esca A Dance of Dragons...
Una volta sola, i primi 3 libri in italiano e affc in inglese... Forse dovrei rinfrescarmi la memoria...
Come Timmett, anche io inizio la rilettura ogni volta che si approssima una nuova uscita: 4 volte i primi, 3 il penultimo, 2 volte l'ultimo (gli ultimi 2 nella edizione italiana). L'ultima rilettura l'ho fatta in inglese (e ne e' valsa davvero la pena).
Allora siamo in tanti a rileggere tutto ogni volta?? Meno male, pensavo di essere malato :unsure:Come Timmett, anche io inizio la rilettura ogni volta che si approssima una nuova uscita: 4 volte i primi, 3 il penultimo, 2 volte l'ultimo (gli ultimi 2 nella edizione italiana). L'ultima rilettura l'ho fatta in inglese (e ne e' valsa davvero la pena).
È l'unico modo per tenersi aggiornati su personaggi accadimenti e quantaltro. Se ami la saga, é un piacere farlo. http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Ho iniziato per caso
il giorno prima di partire per gli USA nel 2003
sono entrato in libreria e mi ha colpito la copertina di "il grande inverno"
ho letto che era il secondo libro di una saga e quindi li ho comprati tutti e due
di li è iniziata la malattia
ho finito la terza rilettura
mi appresterò alla quarta da metà settembre in attesa dell'edizione italiana dell'ultimo libro
Io sono la pecora nera =.=
Ho riletto 4 volte tutto... fino a SPOILER AGOT
alla morte di Ned. Dopodiche mi blocco. Non riesco a leggere l'esecuzione di Eddard Stark.
Non sono nemmeno riuscita a vedere l'ultima puntata della serie TV!
E' più forte di me. Ma prima o poi ce la farò!
MOD
ATTENZIONE! Questa è una discussione no-spoiler, perchè non ha nessuna indicazione nel sottotitolo. Segnalare TUTTI gli eventi principali e coprirli con il tag 'spoiler'!!