Ho comprato questa schifezza perché l'ho trovata con il 15% di sconto e ho perso tutti i libri di martin...ma non vale veramente niente...niente mappa, niente stacco tra i capitoli, fattura mediocre...e santa pace potevano sistemare almeno i più grossolani errori di traduzione...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Gil Galad - Stella di radianza
Ho comprato questa schifezza perché l'ho trovata con il 15% di sconto e ho perso tutti i libri di martin...ma non vale veramente niente...niente mappa, niente stacco tra i capitoli, fattura mediocre...e santa pace potevano sistemare almeno i più grossolani errori di traduzione...
Quoto in tutto. Mi è stato regalato ed apprezzo la grandezza dei caratteri per la lettura, ma gli errori di traduzione inguardabili stanno ancora lì... eppure non ci vuole molto a sistemarli. Mah.
Io ho preso il volumone quando è uscito. Non avevo altri libri di Martin e volevo leggerlo. Ammetto che se non fosse uscito e se non fosse costato 15 euro scontato a fronte del patrimonio per prendere quattro Oscar non sarei qui ad aspettare lo Zio con tutti i suoi capricci. Con santa pazienza ho sostituito pure cervo tutte le volte che spuntava l'unicorno. Certo riconosco gli errori che ci sono e lo speculo della Mondadori. Ma alla fine dopo averci dormito e viaggiato insieme. Pianto e tutto il resto. Essermi addormentata con la copertina morbida aperta sulle ginocchia e il peso a far lividi. Non lo scambierei e mi piace anche il fatto che sia enorme brossurato e con caratteri grandi per pagine morbide. Ma mancano le mappe e le appendici questo si. Nonostante questo sono certa che non sono l'unica lettrice che questa edizione si è guadagnata. Forse questa è la prova che qualsiasi buona narrazione merita comunque di essere pubblicata ;) Io mi sono affezionata al mio mattone
niente cartina???
madonna che tristezza >_>
ed io che volevo regalarlo a mio fratello...gli presto le mie edizioni vah :unsure:
Niente cartina ed appendice spoilerosissima
No, l'hanno lasciato (ho controllato ieri in una libreria)Voi dite che lo correggono quel maledetto unicorno del primo libro?!?!
ma che qualcuno sappia usciranno altri mattoni o hanno intenzione di fermarsi al monoblocco dei primi quattro?
Bha, tutto dipende da quanto lesto sarà Martin a scrivere i prossimi libri ( :stralol: ho fatto la battuta!!!)
ma che qualcuno sappia usciranno altri mattoni o hanno intenzione di fermarsi al monoblocco dei primi quattro?
Mi pare di aver letto in rete che a Maggio uscirà il secondo volumone unico quello che contiene il Regno dei Lupi e La Regina dei Draghi.
Gil Galad - Stella di radianza
Secondo me, dopo tutti i commenti negativi che abbiamo fatto sul volumazzo da 1600 pagine un seguito non lo fanno. In compenso ristampano i romanzi in un unico volume. A novembre c'è stato Il trono di spade-Il grande inverno, che corrisponde ad A Game of Thrones, in maggio ci sarà Il trono di spade 2: Il regno dei lupi-La regina dei draghi, che corrisponde ad A Clash of Kings.
Visto che la serie televisiva ricomincia negli Stati Uniti il 1 aprile, e che anche da noi in corrispondenza con quella messa in onda c'è stato un picco di vendite per Martin, l'operazione commerciale ha perfettamente senso. Un secondo picco, che ancora non si è esaurito, c'è stato quando Sky ha trasmesso Il trono di spade.
Purtroppo in Italia per dare un nome alla serie televisiva hanno scelto quello del primo dei volumi italiani, che non corrisponde al titolo scelto da Martin. E a quanto pare le nuove edizioni si stanno adeguando al titolo televisivo. Se Mondadori voleva fare ulteriore confusione con i titoli devo dire che ha trovato un'ottima strada.
Ciao. Sapete se è confermata l'uscita a maggio del secondo volume, ovvero Il trono di spade 2: Il regno dei lupi-La regina dei draghi ?
Ho da poco finito il primo e non vedo l'ora di continuare!
Sapete se è confermata l'uscita a maggio del secondo volume, ovvero Il trono di spade 2: Il regno dei lupi-La regina dei draghi ?
Quasi certamente uscirà il 30 aprile, stesso giorno dei Fuochi di Valyria.
Sapete se è confermata l'uscita a maggio del secondo volume, ovvero Il trono di spade 2: Il regno dei lupi-La regina dei draghi ?
Quasi certamente uscirà il 30 aprile, stesso giorno dei Fuochi di Valyria.
Sette giorni ancora di attesa allora. Grazie :)