Entra Registrati
Suonate qualche strumento?
I di Isa
creato il 29 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 15:12 Autore

Ho controllato e non mi pare ci siano già una discussione aperta su questo, e allora, volevo sapere se suonate qualche strumento.

 

Per quanto mi riguarda, suonicchio la chitarra, se penso che cominciato 9 anni fa, a quest'ora potrei essere un mostro, se non avessi interrotto!

 

A voi! ;)


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 19:11

Suono la chitarra da 10 anni. Se avessi avuto più scelta ( e anche più coraggio ) a quest'ora forse sarei musicista a tempo pieno. Adesso suono per hobby e do lezioni a 6 poveri ragazzi che devono subirsi per un'ora alla settimana i miei deliri musicali.

 

Beh volendo essere pignoli però prima di iniziare con la chitarra ho fatto un anno di clarinetto...bwhahah... se me lo danno in mano adesso forse una scala di do maggiore riesco pure a farla (se se come no).

 

 

Bye

 

Jaq


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 23:38

Kitarrista anke io, rigorosamente elettrica... sono un vekkio metallaro... xò ho suonato e suono anke tanto rock e molto progressive (quello vero... King Crimson, Anekdoten ecc.). Voi ke kitarra avete?

Io sono affezionatixximo alla mia vekkia Kramer Pass Imperial made in USA rigorosamente nera con 2 humbucker, shaller al manico e Seymour-Duncan (non ricordo il modello...) al ponte... KATTIVISSIMA!!!

Appena mi ricordo come si fa vi posto una foto...


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale