Entra Registrati
Suonate qualche strumento?
I di Isa
creato il 29 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 15:12 Autore

Ho controllato e non mi pare ci siano già una discussione aperta su questo, e allora, volevo sapere se suonate qualche strumento.

 

Per quanto mi riguarda, suonicchio la chitarra, se penso che cominciato 9 anni fa, a quest'ora potrei essere un mostro, se non avessi interrotto!

 

A voi! ;)


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 19:11

Suono la chitarra da 10 anni. Se avessi avuto più scelta ( e anche più coraggio ) a quest'ora forse sarei musicista a tempo pieno. Adesso suono per hobby e do lezioni a 6 poveri ragazzi che devono subirsi per un'ora alla settimana i miei deliri musicali.

 

Beh volendo essere pignoli però prima di iniziare con la chitarra ho fatto un anno di clarinetto...bwhahah... se me lo danno in mano adesso forse una scala di do maggiore riesco pure a farla (se se come no).

 

 

Bye

 

Jaq


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 23:38

Kitarrista anke io, rigorosamente elettrica... sono un vekkio metallaro... xò ho suonato e suono anke tanto rock e molto progressive (quello vero... King Crimson, Anekdoten ecc.). Voi ke kitarra avete?

Io sono affezionatixximo alla mia vekkia Kramer Pass Imperial made in USA rigorosamente nera con 2 humbucker, shaller al manico e Seymour-Duncan (non ricordo il modello...) al ponte... KATTIVISSIMA!!!

Appena mi ricordo come si fa vi posto una foto...


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:24
Voi ke kitarra avete?

Ibanez RG piuttosto modificata, Jackson Performer mooolto modificata, Yamaha acustica Jumbo, Eco classica degli anni '40.

Per gli ampli... testata Brunetti XL (rivalvolata Groove tubes) e cassa Marshall (coni greenback).

Gli effetti li ho venditi tutti :(

 

Bella la tua chitarra Raven... me la vendi ? ghghgh

 

 

Dan


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 11:55

strimpello sul basso da una decina di anni.

ho suonato in vari gruppi metal, ma ho sempre la speranza di una bella formazione dark.


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 13:44

Ciao ragazzi! "strimpello" la chitarra sia classica che elettrica. Ho una Giannini 1900 (classica), una Morris (Folk) ed una kingstom che appartiene a mio fratello,il vero musicista di casa appassionato di rock,punk,metal ecc.

Purtroppo ho interrotto gli studi e quindi mi limito a pochi brani,più con la classica che con quella elettrica,ma mi sono ripromessa che mi farò dare qualche lezione da mio fratello appena il tempo me lo consentirà! Inoltre (trovassi chi mi insegna!!!) mi piacerebbe imparare a suonare la pianola che ho comprato e sto provando a suonare da sola con molto insuccesso.... :( Ciao1


I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 14:06 Autore
Voi ke kitarra avete?

Tra me e mio fratello abbiamo due classiche, un'acustica amplificabile, che era di nostro nonno (vi lascio immaginare il suono) e un'Ibanez RG.

Avreste dovuto vedere la faccia e i sudori freddi di mio fratello quando all'inizio la prendevo per suonare! :(

 

Mi piacerebbe un sacco imparare a suonare la batteria, ma sopratutto il basso. :unsure:


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 2:25
Bella la tua chitarra Raven... me la vendi ? ghghgh

 

 

Dan

Mai... xò cerco anke una Fender Strat HM (quella col Floyd Rose, 1 Humbucker e 2 single coil) bianca... hai/avete qlch dritta x me?


L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 0:11

Mi diverto a far vibrare cassa e corde di chitarra...

Ogni tanto soffio in un flauto e mi piacciono le percussioni (bonghi etc..).

 

Ho una clarissa classica e presto comprero' una elettrica (non posso andare a prestito x sempre)...

 

:unsure:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 0:40

ehmmm...il flauto :unsure: ....no,scherzo!!!Qualche volta suono la tastiera...è solo un hobby,non fraintendete!!! :huh::huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

:huh:


L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 15:57
ehmmm...il flauto :huh: ....no,scherzo!!!

:unsure:

 

heheh Ovviamente non di "pelle"... hops... :huh::huh:

 

 

:lol:;)


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2003 13:39

chitarra "classica/acustica" da 7 (ho inziato a 11 anni) :D

chitarra elettrica (autodidatta, ma con la formazione di chitarra classica/acustica prima è stata una vera cavolata)...da 4/5 anni :D


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2003 1:46

Eheheheh...( >_>>_>:D:D^_^>_>^_^^_^>_>:dart:>_>^_^ ^_^ )certe voci... ^_^:):D

 

 

 

 

 

 

 

:lol:


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2003 10:01

allora...suono il basso da 4 anni e mezzo....la chitarra classica da quasi 3 anni.... l'elettrica da 2 anni e mezzo... e la tastiera seriamente da qualche mese (la strimpellavo già ma ora mi sono messo d'impegno)..e da un anno circa sto cantando, sia col gruppo che per conto mio.

 

nel gruppo pop-rock in cui suono sono Chitarrista, voce in qualche canzone e ora che c'è un altro chitarrista in qualche pezzo suono anche la tastiera... mentre nel gruppo hard-rock sono chitarrista e seconda voce ^_^

 

ciauzzz

 

Gianluca


I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2003 20:11 Autore

Accidenti, Isilnar...complimenti!! ^_^


Messaggi
36
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE