Purtroppo NO!! Però amo l'Arpa, la adoro la dolce melodia che questo strumento sa tirar fuori penso sia quasi unica.
Gil Galad - Stella di radianza
Purtroppo NO!! Però amo l'Arpa, la adoro la dolce melodia che questo strumento sa tirar fuori penso sia quasi unica.
..mai sentito/provato il Tin Whistle?
suonare? che parola grossa!!!
diciamo che io "torturo" il pianoforte ogni tanto!!!
principalmente musica classica e principalmente Beethoven
l'opera 27 n°2... wow!!!!!
eheheheh ma forse non tutti sanno di che parlo!! ;PPPP
Beh se suonare la Sonata al Chiaro di Luna di Beethoven tu lo chiami solo saper torturare il pianoforte chissà come lo sapevi suonare se dicevi che eri brava
Ma li fai tutti e tre i movimenti? Per il primo ci vuole una sensibilità ed un potere interpretativo eccezionale anche se non è tecnicamente complicato, per il secondo vale lo stesso discorso, mentre per il terzo ci vuole un bel bagaglio tecnico per eseguirlo (io ci avevo provato con la chitarra ma con scarso successo).
Un capolavoro cmq.
Bye
Jaqen
Voi ke kitarra avete?
Io ho un'Ibanez "Custom" del '81 pesantissima con tasti in madreperla e ponte flessibile, una Susuki Folk nera e due chitarre classiche, di cui una con le corde in metallo.Inoltre ho anche una pianola Gem.
Bei ricordi quando avevo il tempo di suonare , tanto tempo addietro. Ho fatto 5 anni di piano e 2 e mezzo di Chitarra classica.
Beh se suonare la Sonata al Chiaro di Luna di Beethoven tu lo chiami solo saper torturare il pianoforte chissà come lo sapevi suonare se dicevi che eri brava
Ma li fai tutti e tre i movimenti? Per il primo ci vuole una sensibilità ed un potere interpretativo eccezionale anche se non è tecnicamente complicato, per il secondo vale lo stesso discorso, mentre per il terzo ci vuole un bel bagaglio tecnico per eseguirlo (io ci avevo provato con la chitarra ma con scarso successo).
Un capolavoro cmq.
Bye
Jaqen
il primo movimento lo suono senza problemi e soprattutto ad occhi chiusi.... adoro lasciarmi trasportare da quella musica.. così intensa e passionale ma al contempo dolcissima!!!
il secondo non l'ho mai provato e sebbene il Presto Agitato sia il mio vero sogno non penso sarò mai in grado di suonarlo.... quello che so l'ho imparato quasi completamente da autodidatta e non ho tecnica sufficiente per poter affrontare un pezzo del genere... soprattutto non ho l'agilità di dita adatta anche perchè ho poco tempo per esercitarmi
ma se potessi suonarlo.... eh!!! è quello che preferisco dei tre!
Io suono la chitarra elettrica....ho una Fender Stratocaster made in USA color amaranto
e la chitarra acustica....ho una Takamine (non ricordo che modello) nera.
Suono in un gruppo torinese "Metempsicosi" e se passate di qui magari potete venire a vedere qualche concerto.
Cmq, a parte tutto, io non sono un granchè come chitarrista però mi diverte fare musiche inedite.
Inoltre ho comprato una tastiera Gem che non so assolutamente suonare e non so se avrò mai il tempo di imparare.
Dato che vedo la voce come uno strumento dico si ; )
Penso si sia capito cosa faccio =PpP
Saluti con la manina
yeaaaaaaah anke io sn un kitarrista..elettrico..e suono la guitar da 8 anni..
pero sono scarso...
parola mia..son scarso..kiedete a isilnar
Doh! Questo thread me lo ero perso...
Come alcuni di voi avranno già capito sono un bassista (al momento sfaccendato per cause di forza di maggiore).
I miei bimbi:
Close up del body del mio F-bass BN6
Il mio F-Bass Caron Model 6 (ovviamente fretless)
Carucci ^^
Esoso anche un 7 corde =PpP
Saluti con la manina
Esoso anche un 7 corde =PpP
Spettacolare per far inc...... il chitarrista medio!
Spettacolare per far inc...... il chitarrista medio!
*Si incaz..*
Vedo che non hai badato a spese in quanto strumentazione cmq... per l'ampli invece? Con cosa fai suonare quelle tre bestie?
Ciao
jaqen
Sarà qualcosa di pauroso anche quello in stile con le bestiole..altrimenti è tutto uno spreco =))
Saluti con la manina
Sarà qualcosa di pauroso anche quello in stile con le bestiole..altrimenti è tutto uno spreco =))
Al momnento se ho bisogno di qualcosa di serio vado a scrocco...
Purtroppo per ragioni di spazio ho dovuto vendere il mio vecchio ampli (e ora ho un combino del cavolo...più che adatto nelle situazioni in cui suono normalmente)....ora ho una crisi di GAS paurosa per lo Scout della Mesa Boogie...300 watt di cattiveria in un packaging compatto....solo che i 300 di Mesa pompano come 400 o più della concorrenza!