Io spero che Dany si sposi con Jon
Che bella coppia!!!
Se tieni agli Stark, è meglio che non te lo auguri:Il meta-lupo è fiero, forte, intelligente ed è un cacciatore letale un nobile animale insomma,
ma contro i draghetti di daenerys
Sono d'accordo con te.....l'ultima cosa che vorrei vedere è uno scontro tra i metalupi e i draghi
(penso che anche Viserion sia d'accordo con me )...sopratutto xkè significherebbe che qualcuno di loro ci potrebbe lasciare la pelle.... o le squame!
Ma devo dire che lo scontro mi affascinerebbe....magari non inteso come scontro metalupo-drago.....ma uno scontro "verbale" tra Dany e Jon/Arya/Bran....penso che prima o poi si dovranno incontrare....non aspetto altro....il problema è il come!
Polgara
Sono più che d'accordo con te Polgara!!!
Ha ragione Ser Arthur: la lotta sarebbe impari! Spettro ha rischiato con un'aquila, non credo potrebbe molto contro un drago!
Comunque sono convinto che Daenerys non sia così superficiale da rischiare anche una sola preziosissima scaglia dei suoi figli (vero Madre?) senza avere certezze fondate! Sono convinto che in lei si risveglierà il sangue del drago per altri. Nella più grave delle ipotesi avrà un confronto caldo con qualche Stark ma non credo che arriverà mai a pronunciare DRACARYS contro uno di loro!
Dany saprà capire dove sta il marcio nei Sette Regni (quando ci arriverà ) e noi sappiamo che non risiede negli Stark!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dany saprà capire dove sta il marcio nei Sette Regni (quando ci arriverà ) e noi sappiamo che non risiede negli Stark!
IO INVECE CREDO CHE PER DANY SARA' MOLTO DIFFICILE INDIVIDUARE DOVE C'E' IL MARCIO NEI 7 REGNI, CONSIDERIAMO CHE LE NOTIZIE CHE LEI HA VENGONO DA MARMONT E DA BARBABIANCA (ENTRAMBI PER RAGIONI DIVERSE AL SERVIZIO DEI TARG).
IO CREDO CHE SARA' INVECE DORNE X PRIMA A SCHIERARSI CON LEI
Mah, Daeny ascolta i suoi consiglieri, ma si riserva sempre di decidere da sola alla fine e credo davvero che questo le consentirà di vedere dove sta il male, sono anche convinta che più che degli uomini si dovrà preoccupare di estranei e divinità in rosso... anche io aspetto con ansia un incontro Targaryen e Stark, alla fine credo che troveranno il modo di collaborare... invece non credo tanto in una unione Jon - Daeny, insomma sono parenti, basta con unioni illecite...