La Barriera "non" deve crollare..... altrimenti come facciamo!?!
Tiz... protrettrice della Barriera!
Si, alla fine sarà Dany ad affrontare i bruti... Non si parla di Ghiaccio(Estranei) e Fuoco(Draghi)??? :smack:
mmh...
gente... attenzione... Bruti ed Estranei NON sono la stessa cosa...
Giustissimo! Infatti io penso che alla fine saranno proprio i Bruti a dare un apporto decisivo contro gli Estranei...
Già una volta i Bruti e il Re del Nord hanno collaborato con questo fine e io penso che possa accadere nuovamente!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Si, si son sbagliato... Intendevo Estranei. Sì, penso anch'io che alla fine i Mance si alleerà con Jon.
Ho i miei dubbi.
Spero, comuque, che Jon diventi presto lord comandante della confraternita.
Mi sa che dopo la strage di tutti quei confratelli, il miglior candidato a lord comandante pare sia proprio Jon! Magari.... :smack:
Tiz
ma jon non diventa re del nord? almeno è quello che si deduce quando Robb in viaggio per le due torri, chiede hai suoi alfieri di firmare un documento dove lui indica un suo successore, successore che Robb aveva indicato a Catelyn come Jon, contrariamente al volere della madre.
ovviamente Jon diventerebbe uno stark!
E' anche vero che al momento della firma non ci viene svelato il nome del successore di Robb, ma non sembra che lui volesse cambiare idea.
Secondo me se gli Estranei dovessero avvicinarsi troppo alla barriera Jon troverebbe il modo di allearsi con Mance, in fondo si piacciono i due individui, ne sono sicura e gli estranei sono i nemici di tutti. Sono convinta anche che Daeny avrà un ruolo importante nella storia, ma al momento è lontana e non credo che approdata nei setti regni sentirà come prima esigenza quella di salvare il Nord , quanto piuttosto quella di sedersi sul Trono di Spade... :smack:
Il Nord è il regno di Jon, sia esso a capo dei guardiani (ma non è troppo giovane?) sia esso erede a Grande Inverno (anche se appena scoprirà che Bran è vivo gli consegnerà il titolo) e sarà lui a difenderlo... Jon non lascerà il Nord, non commetterà l'errore di Ned e Robb... se non per vendicarsi dei Frey...
Concordo pienamente con Visna.....Dany ha come primo scopo riprendersi il trono e vendicarsi....non dimentichiamoci che tra le famiglie che lei vorrebbe sterminare ci sono anche gli Stark!
Vi immaginate uno scontro tra Dany e gli Stark?!?!
Non so se sperarlo o meno!
Polgara
Perchè dovrebbe contrastare gli Stark, in fondo sono stati sempre dei buoni alfieri di re! Penso che prima o poi Arya e Dany si incontreranno e di certo non in armi!
Tiz
Perchè dovrebbe contrastare gli Stark, in fondo sono stati sempre dei buoni alfieri di re!
Purtroppo no!
E anche Dany lo sa bene, e ha espresso grande desiderio di vendetta su Eddard e la
sua stirpe per essersi schierati con l'Usurpatore!!
ROBB HA NOMINATO JON SUO EREDE, E' VERO.
MA LE DOMANDE CHE MI PONGO, SONO:
CHI E' IN POSSESSO DI QUEL DOCUMENTO?
GALBART GLOVER E MAEGE MORMONT SONO DIRETTI ALLA TORRE DELLE ACQUE GRIGIE, COSA FARANNO QUANDO SAPRANNO DELLA FINE DEL LORO RE?
E JON DIVEREBBE EREDE DI COSA?
GLI STARK NON HANNO PIU' IL PROPRIO CASTELLO, NON HANNO PIU' SUDDITI, NON HANNO PIU' UN REGNO, I LORO ALFIERI SONO QUASI TUTTI MORTI...
E POI PENSO CHE JON TERRA' FEDE AL SUO GIURAMENTO, VISTO L'INCOMBENTE PERICOLO DEI BRUTI E DEGLI ESTRANEI CHE MINACCIANO LA BARRIERA.
SE POI VERRA' ELETTO LORD COMANDANTE(ALLA FACCIA DI LORD TYWIN CHE VOLEVA JANOS SLYNT PER QUEL RUOLO); ALLORA SONO CERTISSIMO CHE NON ABBANDONERA' MAI I SUOI CONFRATELLI.
Io sposterei un po' il punto focale.
Se Bolton ha recuperato una falsa Arya e vuole rivendicare il Nord divenendone protettore, Jon si preoccuperà in qualche modo di evitarlo e di smascherare l'inganno?
E se Stannis arrivasse sulla Barriera e lo convincesse di essere lui il re legittimo del trono di spade, perché non dovrebbe preferire Jon a Bolton e quindi decretarlo suo alfiere protettore del nord?
L'idea di Jon a capo dei guardiani della notte è la più logica, ma zio George ha spesso preferito deviare su qualcosa di più stupefacente quindi per quanto mi riguarda sarebbe una sopresa proprio se avvenisse questo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vi immaginate uno scontro tra Dany e gli Stark?!?!
Non so se sperarlo o meno!
Polgara
Se tieni agli Stark, è meglio che non te lo auguri:
Il meta-lupo è fiero, forte, intelligente ed è un cacciatore letale un nobile animale insomma,
ma contro i draghetti di daenerys.....................