Ehi alex,alla fine l'ho comprato!!!
Davvero molto bello...ha una voce davvero incredibile...la migliore comunque è White Flag...troppo bella!!!
Ehi alex,alla fine l'ho comprato!!!Davvero molto bello...ha una voce davvero incredibile...la migliore comunque è White Flag...troppo bella!!!
Wow, Loras, son contento che ti sia piaciuto Anche "Life for rent" (la canzone) a me piace molto ! Se ti va di dare un tuo parere in merito passa sul mio forum...ogni commento in merito è gradito
E, quando verrà in Italia x il tour facci un pensiero x un concerto, così intanto conosco anche qualcuno de La Barriera
Ce lo farò di sicuro!! Mi ha davvero ben impressionato!!chissà com'è dal vivo!!!
Grazie cavaliere, ti aspetto
Spero di vederla "live" presto...del resto credo che farù un tour europeo, quindi una data italiana non mancherà, probabilmente a Milano
Figurati !!!Tienimi aggiornato che milano è vicina e il live non me lo voglio perdere !!
Sicuramente ! Wow, allora vuol dire che ci si conoscerà appena ci sarà questo concerto Ma di dove sei tu, se posso chiedertelo ?
Ma certo che puoi chiederlo !Son di Chiari,una ridente cittadina in provincia di Brescia !!Ci vediamo allora
Ma certo che puoi chiederlo !Son di Chiari,una ridente cittadina in provincia di Brescia !!Ci vediamo allora
Wow, pensa che dovevo venirci a lavorare, a Chiari ! Poi è saltato tutto...troppo distante da me, per venirci tutti i giorni...cmq per un eventuale concerto di Dido ci si vedrà di sicuro, intanto ti conservo già un angolino sul Forum