Entra Registrati
Dido
A di alexstark
creato il 28 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 28 settembre 2003 23:21 Autore

Non so se a qualcuno qui piace l'inglese Dido, al sottoscritto parecchio ;) Non per nulla ho creato il primo forum italiano su di lei e sulla sua musica (Forum su Dido )...è appena uscito il nuovo album, "life for rent", ed a mio modesto parere è molto bello e raffinato, lontano dal "facile" pop degli ultimi periodi...

Boh, volevo solo rendervi partecipi di questa mia passione, e scusate il piccolo *messaggio promozionale*

 

:D


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 0:41

Ho sentito l'ultimo suo single ed è davvero eccezionale!!

La sto riscoprendo...White flag cmq è davvero bella!!! :D

 

 

 

volevo solo rendervi partecipi di questa mia passione

 

 

fatto benissimo! :D

 

 

 

;)


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 10:38

Io ho il CD precedente! :D

 

Dido no angel!

 

Bellissimo, soprattutto la canzone Here with me! ;)


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 15:17 Autore

Grazie di cuore, fa sempre piacere trovare qualcuno con cui condividere i propri gusti :D

 

X Ser Loras : anche l'album nuovo è molto bello, se ti capita ascoltalo e fammi sapere !

 

Se vi va di passare a fare un saluto sul forum fatelo, a me ovviamente fa un sacco piacere ;)


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 19:13

Ho ascoltato l'album precedente e l'ho trovato molto bello. Stessa cosa per l'ultimo singolo ^__^

 

Ciao!

 

Jaq


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 22:49

Anche a me piace molto Dido.

 

La sua interpretazione con Eminem in "Stan", che è stato poi il suo trampolino di lancio, è a dir poco fantastica! :(

 

Belle anche le altre canzoni.

 

:unsure:^_^^_^^_^


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 22:55 Autore

beh, ragazzi, non pensavo di trovare così tanti ammiratori di Dido ( :( )...vi ringrazio :unsure:

Del resto forse - ogni tanto - fare musica di qualità paga...


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 23:34

Anke a me piace molto quello ke ho sentito fino ad ora... la trovo molto brava (ed anke molto carina...); vorrei acquistare qlch suo album, potresti postarmi la sua discografia cronologica? Grazie.


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:00
X Ser Loras : anche l'album nuovo c molto bello, se ti capita ascoltalo e fammi sapere !

 

 

Ho deciso di comprarlo..tra qualche giorno lo potrò ascoltare tutto!!! :unsure:

Ti terrò al corrente!!

 

byez

 

 

 

 

 

:(


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:02 Autore

Si, anche carina...già già :unsure:

 

Ad ogni modo, la discografia :

 

No Angel (album, 2000)

noangel.gif

 

01 Here With Me

02 Hunter

03 Don't Think Of Me

04 My Lover's Gone

05 All You Wants

06 Thank You

07 Honestly Ok

08 Don't Slide

09 Isobel

10 I'm No Angel

11 My Life

12 Take My Hand

 

Life for Rent (album 2003)

Dido02.jpg

01 White Flag

02 Stoned

03 Life For Rent

04 Mary's In India

05 See You When You're 40

06 Don't Leave Home

07 Who Make's You Feel

08 Sand In My Shoes

09 Do You Have A Little Time

10 This Land Is Mine

11 See The Sun

 

Più le produzioni prima quando cantava coi faithless...da solista ha fatto questi due album di cui l'ultimo è uscito da una settimana ^_^

 

altre info :

Sito ufficiale

Forum

 

ciao !! :(


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 0:06 Autore
X Ser Loras : anche l'album nuovo c molto bello, se ti capita ascoltalo e fammi sapere !

 

 

Ho deciso di comprarlo..tra qualche giorno lo potrò ascoltare tutto!!! ^_^

Ti terrò al corrente!!

 

byez

 

 

 

 

 

:unsure:

Grazie Loras, aspetto i tuoi commenti volentieri !

Saranno soldi spesi bene :(

buona notte ed a presto ^_^


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 2:29

Oggi go comprato "No ANgel", non sapevo fosse un doppio (i remix non si poxono sentire!!!) ci sono anke 5 video tra tutti e 2 i cd... molto bello, un po' facile x i miei gusti, ma si ascolta molto volentieri... magari tra qlch gg mi compro anke l'ultimo... se riesco darò anke un'okkiata ai Faithless.


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 0:10 Autore
Oggi go comprato "No ANgel", non sapevo fosse un doppio (i remix non si poxono sentire!!!) ci sono anke 5 video tra tutti e 2 i cd... molto bello, un po' facile x i miei gusti, ma si ascolta molto volentieri... magari tra qlch gg mi compro anke l'ultimo... se riesco darò anke un'okkiata ai Faithless.

Si, "No angel" è davvero un bel disco, sono contento che ti sia piaciuto ! Non so che versione hai preso, ma c'è sicuramente anche quella classica (un disco, senza remix ne video)...io sono contrario ai remix in linea di massima...

"Life for rent" sta sempre sullo stesso stile...quindi penso che ti piacerà abbastanza :huh:

In che senso dici che è un pò facile per i tuoi gusti ? Posso chiederti quali sono i tuoi gusti ? :unsure:

 

A presto

Ale


R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 9:35
Si, "No angel" è davvero un bel disco, sono contento che ti sia piaciuto ! Non so che versione hai preso, ma c'è sicuramente anche quella classica (un disco, senza remix ne video)...io sono contrario ai remix in linea di massima...

"Life for rent" sta sempre sullo stesso stile...quindi penso che ti piacerà abbastanza :huh:

In che senso dici che è un pò facile per i tuoi gusti ? Posso chiederti quali sono i tuoi gusti ? :unsure:

 

A presto

Ale

Ieri ho comprato anke "Life for Rent": bello, ma preferisco l'altro, questo lo trovo meno spontaneo, + costruito, troppo preciso ed elegante... non so se mi spiego... cmnq la song "Life for rent" é splendida, ma "Stoned" é forse una delle + brutte ke abbia mai sentito! D'altronde un disco nn può essere tutto bello...

 

X quanto riguarda i miei gusti musicali potrei scrivere x ore, ma mi attengo a quanto relativo questo genere in particolare: preferisco le cose + spontanee, ma + complicate (non tanto come testi, ma come scelta di timbri, assonanze e dissonanze, tempi ecc.); in questo momento amo molto il disco di Frou Frou, e sempre x rimanere sulle voci femminili, i Death in June ed i Cocteau Twins... magari in altra sede ti parlerò del resto...


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2003 23:03 Autore

Beh, si, forse "no angel" era più spontaneo, tuttavia di entrambi gli album mi piace la delicatezza della maggior parte dei brani ed i testi non banali, sebbene trattino il tema più inflazionato del mondo della musica : l'amore.

Posso dirti che per ora di "Life for rent" le mie canzoni preferite sono la medesima che da il titolo all'album, "white flag" e "Mary's in India"...riguardo alle altre devo apprezzarle con altri ascolti..

 

Riguardo ai gusti musicali io amo molto le voci femminili...molto più di quelle maschili. Spazio molto tra i generi, e mi piace essere così "promiscuo", così posso apprezzare molte più cose >_>

Anche i tuoi gusti mi sembrano molto particolari e quindi molto interessanti...se vuoi parlarne a me fa solo piacere...inoltre se hai qualche consiglio da darmi sarà ben apprezzato !


Messaggi
23
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE