Nessuno mi risponde
Quel che so io è che aveva fatto un cameo nel pilot come uno degli invitati al matrimonio dotraki, però poi avendo dovuto rigirare la scena per il cambio di attrice il cameo è andato perso. Se non sbaglio si vociferava su un possibile cameo anche nella seconda stagione.
Durante il suo passaggio in Slovenia Martin avrebbe detto (tra le altre cose) che dovrebbe essere al Lucca Comics insieme al cast di GOT. Ci sarà da crederci?
http://www.badtv.it/2011/06/excl-george-r-r-martin-parla-di-game-of-thrones-in-slovenia/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ooookkk!!!
Se la notizia è vera lo sapete che vi voglio bene tutti?? Ed organizziamo un megaviaggio a Lucca??? " /> " />
Poi Martin lo rapisco io!
se è vero direi che sia obbligatorio andare a lucca quest anno!!
Quand'è Lucca Comics?
Lucca Comics si tiene sempre i primi di novembre, in concomitanza con il ponte di Ognissanti...
In questo articolo,dai toni sorprendentemente entusiastici,viene dato novembre come probabile periodo di inizio della serie italiana.
In questo articolo,dai toni sorprendentemente entusiastici,viene dato novembre come probabile periodo di inizio della serie italiana.
Già sentire "quel tipo" di voci italiane, anche se sono solo di presentazione della serie e doppiaggio di interviste, mi gratifica di aver visto la versione originale e consolida la mia idea di prendermi il cofanetto non appena rilasciato, mi bastano i sottotitoli in inglese. Poi magari il doppiaggio sarà fatto bene ma nel dubbio...
E' propaganda, è normale che i toni siano entusiastici. Basta ricordare i toni ultraentusiastici riservati per flop come la nuova stagione dei visitor " />
Oramai è una notizia che possiamo dare per certa. E' stata confermata da SKY qualche giorno fa.
Già sentire "quel tipo" di voci italiane, anche se sono solo di presentazione della serie e doppiaggio di interviste, mi gratifica di aver visto la versione originale e consolida la mia idea di prendermi il cofanetto non appena rilasciato, mi bastano i sottotitoli in inglese. Poi magari il doppiaggio sarà fatto bene ma nel dubbio...
Quale tipo di voci?
E' propaganda, è normale che i toni siano entusiastici. Basta ricordare i toni ultraentusiastici riservati per flop come la nuova stagione dei visitor ">
Sì ma GOT non è stato un flop, nè di critica, nè di ascolti.
Non mi sembra nemmeno che i visitor in america siano stati un flop di ascolti.
Comunque, in america quei tre milioni di spettatori sono nemmeno l'1% del pubblico. Da noi, l'1% di pubblico giustificherebbe la serie?
Non mi sembra nemmeno che i visitor in america siano stati un flop di ascolti.
Comunque, in america quei tre milioni di spettatori sono nemmeno l'1% del pubblico. Da noi, l'1% di pubblico giustificherebbe la serie?
In una TV in chiaro no, su una a pagamento sì.
Voci del menga... " />
Questo criterio non dice quasi niente sul successo di una serie.Non mi sembra nemmeno che i visitor in america siano stati un flop di ascolti.
La prima puntata della quinta stagione di Dexter è considerata un grande successo, ed è sotto i 2 milioni di spettatori.
Bisogna considerare la serie nel contesto del canale in cui è trasmessa (e già tra un canale a pagamento e uno "normale" c'è una bella differenza), il periodo in cui è trasmessa, se gli ascolti sono in crescita o in calo, oltre al fatto che non vanno contati solo gli spettatori della prima trasmissione (visto che la HBO offre un sacco di altri modi per vedersi la puntata più tardi).
(Oltre al fatto che nella HBO non sono gli ascolti il fattore più importante a "giustificare" una serie).