Più che altro non ho capito chi è l'altro tizio con la cicatrice che parla con Daenerys.
E' lui Daario!
No no Daario è il tizio coi capelli lunghi, per me quello è Benn Plumm.
Ma intendi uno di quei due tizi che stanno dietro? Secondo me quelli sono tizi random
Si il tizio dietro, quello a destra coi capelli lunghi è Daario (per intenderci quello che compare anche allo 0.20), sono sicuro perché si vede la foto dell'attore in immagini e comunicati ufficiali, quindi per esclusione il tizio in primo piano è Benn Plumm, visto che l'episodio si chiama Secondi Figli.
Vero! Allora quello potrebbe essere Mero...
Mero? Il comandante non era Ben Plumm? Oddio che casotto.
Ben Plumm lo diventa dopo la dipartita di Mero, quindi se è lo vedremo nella quarta stagione (ma secondo me faranno vedere che Daario diventa capo anche dei SS)
Ocio ma chi se lo ricordava. Però se non introducono Ben Plumm, come fanno dopo con Tyrion in ADWD?
Sono già in astinenzahttp://youtu.be/D0YK6sTnK_g
Aaaaah! Arya a cavallo col Mastino!
Ok, posso già ritenermi soddisfatta " />
Daario è uno sbarbatello belloccio... sembra un Loras meno divertente, vedremo come se la cava. E se non sbaglio finalmente avremo anche Sam il distruttore.
Nella descrizione del video possiamo leggere:
Game of Thrones 3x08 "Second Sons" - King's Landing hosts a wedding, and Tyrion and Sansa spend the night together. Dany meets the Titan's Bastard. Davos demands proof from Melisandre. Sam and Gilly meet an older gentleman.
E' Mero, il tizio a destra dai capelli lunghi è Daario. Daario farà parte dei Secondi Figli quindi... Hmm... Che vogliano fondere Ben Plumm con Daario? Interessante.
Ma la cosa più importante è l'arrivo del DISTRUTTORE " />
Mmmm Daario = Ben Plumm non mi convince.
Mmmm Daario = Ben Plumm non mi convince.
A me si, per una serie di motivi.
Attenzione spoiler su A Dance with Dragons!
Sappiamo che Ben Plumm ha radici Westeriosane e che giustamente gli piacerebbe tornare a casa (e magari essere il nuovo Lord Plumm) - Tyrion sfrutta questo per convincerlo ad allearsi con lui e pugnalare alle spalle i ghiscari nella immediata (si spera!) battaglia per Meereen e così farsi perdonare da Daenerys. Nel frattempo Daario è tenuto ostaggio dai ghiscari... Nella serie TV possono risolvere la faccenda così: Daario tradisce Daenerys (e chiariamo fin da subito che è un verme inutile) perchè questa perde il suo vantaggio contro i ghiscari (controllo sui draghi) e trova Tyrion. Daario si pavoneggia con il fatto di aver passato molte notti con Dany (mi sembra molto in linea col personaggio) e Tyrion sfrutta questo: con le sue doti "diplomatiche" convince Daario a tradire i ghiscari durante l'assedio, riconquistando "l'amore" di Daenerys (e a Daario-uomo non dispiace) e in più guadagna molto oro Lannister (e a Daario-mercenario non dispiace) una volta arrivato a Westeros, più il titolo nobiliare nelle Terre dell'Ovest e altri bonus simpatici
" />
Secondo me è fattibile.
Fattibile è fattibile, bisogna però vedere che idee aveva Martin per Daario, nella tua teoria diventa un po' infame, io ADWD non l'ho letto però per ora leggendo ASOS non mi sembra così str***o
mah io non sono così convinto che sia fattibile ATTENZIONE SPOILER ADWD
perché dany non si allea solo coi secondi figli ma anche coi costi e le belve di ottone. E il capo delle belve ha anche lui un ruolo importante. Cosa fanno usano dario anche per lui? E poi se come penso dario morirà nella prossima battaglia come fanno! E poi dario lord non lo vedo proprio. No meglio che muoia nella battaglia.