qualcuno ha capito cosa dice Nikolaj quando viene censurato (minuto 5 ca.)?
il succo del discorso è ... ?
Credo dica che una volta un ragazzo a cui stava facendo l'autografo lo ha insultato, dicendo però che era un fan e amava lo show. Era un insulto per il personaggio immagino, anche se non ho capito la parola esatta.
Inside the Episode #5
Teaser #6
Oddio, ancora
torture!!?? Non le reggo più!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Speciale di Rai 4 dedicato al Trono di Spade, interessante l'intervista al direttore della fotografia che è un italiano!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8894bfc6-066e-4a45-a8e0-c1c3a35780bc.html
Teaser 7
Stracurioso di sapere che cosa si diranno melisandre e Gendry e soprattutto di vedere la scena di brienne. Sembra che lei venga messa in una specie di arena a combattere e jaime la salva.
Wow Yunkai sembra spettacolare! Si intravede una scena buia con Arya che scappa... per me è quando viene catturata da un certo personaggio " />
E vi ricordo che questa sarà la puntata scritta da Martin " />
Bellissima Yunkai! Il resto è nebuloso. E ancora Theon??? E adesso che pezzo gli prenderanno?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Breve video che mostra la realizzazione della scalata alla Barriera:
https://www.youtube.com/watch?v=jcP-KuMgdCg&list=PLP9_i3tsgAH50eqd67hpsFdd3gkf48xgp
Ho trovato questo video spettacolare sulla terza stagione!! Brividi!!
Ma bellooo! Forse l'avevo anche già visto perchè infatti il discorso di Ditocorto Chaos is a ladder non mi suonava nuovo. Bella soprattutto tutta la parte con le inquadrature dei vari personaggi!
Daario Naharis sembra uscito direttamente dal Gladiatore....dov'è la barba???