bellissima vignetta!! " />
Ma gli utenti di Barriera, almeno quelli che navigano su questi lidi da qualche annetto, conoscono sicuramente quella vignetta; è una delle opere dei nostri disegnatori più prolifici Nimièl.....e si può visionare nella sezione Cittadella. http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
Ho controllato per sicurezza, ma ero certa che fosse qualcosa che già conoscevo...
Bé io non la ricordavo, non mi pareva di averla mai vista. Mia cara Lady cmq non me ne fai passare una... " />" />
Gil Galad - Stella di radianza
Ecco il video di 22 minuti rilasciato da HBO, che parla sia della prima che della seconda stagione:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Se intendi in italiano, non penso si sappia già la data. In inglese (e varie altre lingue) è già uscita! Io inizialmente pensavo di aspettare la versione italiana, poi l'ho visto in un centro commerciale (città francofona dove studio) e non ho potuto resistere, quindi è già tra le mie mani da un po' di giorni!Qualcuno sa per caso quando si potrà avere disponibile la prima serie in DVD?
Se intendi in italiano, non penso si sappia già la data. In inglese (e varie altre lingue) è già uscita! Io inizialmente pensavo di aspettare la versione italiana, poi l'ho visto in un centro commerciale (città francofona dove studio) e non ho potuto resistere, quindi è già tra le mie mani da un po' di giorni!
Qualcuno sa per caso quando si potrà avere disponibile la prima serie in DVD?
Intendo in italiano, sapevo già che in originale era uscito. Dato che la serie è stata trasmessa a Novembre credo che entro l'estate dovrebbe essere disponibile in DVD. Almeno spero...
Ma no, era per pubblicizzare un po' la sezione della Cittadella!!! Ci mancherebbe!!
Ma no, era per pubblicizzare un po' la sezione della Cittadella!!! Ci mancherebbe!!
Ah! Bene ehhh! meno male... devo riconquistare la tua fiducia e quella degli altri mod dopo le problematiche passate quindi sto sempre sul chi vive. Grazie mia gentile Lady!
Petyr photobomber " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Un bel video sulla prima stagione:
Troppo sesso nella serie?
Parodia:
Questa è veramente troppo bella... Rai Fiction presenta "Il trono di spade"
http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2012/110/8/3/83f826c987a4c4250fe81c19bfd4f315-d4wykxf.jpg
ps: manca solo Don Matteo nei panni dell'Alto Septon e siamo tutti " />
Questa è veramente troppo bella... Rai Fiction presenta "Il trono di spade"
http://fc05.devianta...315-d4wykxf.jpg
ps: manca solo Don Matteo nei panni dell'Alto Septon e siamo tutti " />
mamma mia, epico... " />
alcune sono esilaranti, ma ce ne sono 4-5 che sarebbero anche meglio degli originali...
alcune sono esilaranti, ma ce ne sono 4-5 che sarebbero anche meglio degli originali...
Elio Germano sarebbe un Signor Theon, e anche Francesco Montanardi potrebbe essere un buon Mastino. Jasmine Trinca non sfigurerebbe come Margery, nè Favino nei panni di Stannis. Laura Morante potrebbe tranquillamente impersonare Lysa, e persino Scamarcio potrebbe essere meglio dello Jon della serie (visto che non ci vuole molto...). Negli altri scambi, dubito che la serie ne gioverebbe....
(ce ne sono 5 o 6 di quelli più giovani che non conosco: finalmente gli anni senza tv iniziano a dare i loro frutti! " /> )
Muhauhauuahuahuauh
Varys->Divino Otelma " /> " />
Ottima e convincente anche la scelta sui metalupi " />
Comunque sarebbe un cast in grado di bucare lo schermo! Doppierebbe il successo della parodia dei promessi sposi. E, guardacaso:
Baelish->Lopez " />
PS Yara-> ricky memphis " /> " /> " />