Entra Registrati
Serie TV: video e foto
S di sharingan
creato il 07 ottobre 2010

D
dbrhts
Confratello
Utente
120 messaggi
dbrhts
Confratello

D

Utente
120 messaggi
Inviato il 20 marzo 2012 19:12

Vedendo il video di Robb comincio a pensare che abbiano leggermente cambiato il personaggio di Jeyne Westerling. La vediamo infatti in abiti piuttosto umili e, considerando che quando ne era stato annunciato il casting l'avevano presentata solo con il nome, mi viene il sospetto che l'abbiano resa una donna del popolo, forse anche per rendere più drammatica la vicenda di Robb e calarla nello stereotipo del nobile che si innamora della figlia dell'uomo semplice. Devo dire che la cosa mi darebbe un po' fastidio.

Io invece ho pensato che avessero deciso di dare un po' più di carattere al personaggio, cioè potrebbe essere che Jeyne sia comunque una nobile ma che sia molto vicina al popolo. Cerco di spiegarmi meglio, sembra essere più simile alla Lady Marian di Ridley Scott nel film "Robin Hood" con Russel Crowe, quindi una donna forte che aiuta i propri sudditi quando sono in difficoltà e abbassandosi al loro livello. Questo forse spiegherebbe anche i vestiti poveri e il fatto che sia presentata tra il popolo, inoltre mi sembra di ricordare che la casa Westerlin fosse una casata di serie C e che quindi non disponesse di molta ricchezza, il che spiegherebbe il carattere spartano di Jeyne.

 

Anche a me darebbe fastidio se avessero sconvolto così tanto la storia da renderla una donna del popolo, preferirei la soluzione di sopra. Forse gli autori hanno cercato un motivo davvero valido per cui Robb si innamori di una donna fino a dimenticare la promessa ai Frey, visto che Robb è presentato come un personaggio che tiene in molta considerazione il proprio onore. Nel libro Jeyne risulta un po' insignificante, qui invece viene presentata come una donna forte e probabilmente degna dell'amore di un re.

 

Ovviamente questa è una mia opinione


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 20 marzo 2012 20:25

Spero sia come dici.


L
Laura Stark
Confratello
Utente
16 messaggi
Laura Stark
Confratello

L

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 marzo 2012 20:40

Con tutti questi video, mi aumenta sempre di più la voglia di vedere questa seconda serie, come farò ad aspettare fino a maggio?!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 11:29

Ma guarda che l'attesa, quella ufficiale, è ormai agli sgoccioli.....

La premiére della seconda stagione andrà infatti in onda il prossimo 1° Aprile.....ovvero entro una decina di giorni......e non è uno scherzo.....


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 11:47

Mi sa che lui intendeva per chi non la...emm...non la va a vedere negli USA...


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 16:21

Bhe, ma se anche non va in America o Inghilterra seguire la serie, qui in Italia credo non riesca a vedersi a maggio in ogni caso....

L'anno scorso l'anno mandata in onda su Sky Cinema 1 a novembre.....per mandarla in onda a maggio o hanno fatto un tour de force con il doppiaggio, oppure che fanno, doppiano episodio per episodio? La vedo dura......


L
Laura Stark
Confratello
Utente
16 messaggi
Laura Stark
Confratello

L

Utente
16 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 18:18

Sul sito di Sky continuano a dire che andrà in onda a maggio, anche se non hanno ancora dato una data certa

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 18:58

Sul sito di Sky continuano a dire che andrà in onda a maggio, anche se non hanno ancora dato una data certa

 

 

certo....maggio 2013!


L
Laura Stark
Confratello
Utente
16 messaggi
Laura Stark
Confratello

L

Utente
16 messaggi
Inviato il 21 marzo 2012 19:11

 

Sul sito di Sky continuano a dire che andrà in onda a maggio, anche se non hanno ancora dato una data certa

 

 

certo....maggio 2013!

 

oddio spero di no! dai magari grazie al successo della prima stagione hanno deciso di velocizzare un bel pò l'arrivo in Italia della seconda.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 marzo 2012 9:50

L'anno scorso sono stati abbastanza veloci, se ci pensate.....in circa 6 mesi l'hanno doppiata e messa in onda.

Sono molto più propensa a pensare che la seconda stagione verrà trasmessa verso ottobre-novembre di quest'anno......


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 22 marzo 2012 10:43

Ma come? Io avevo sentito che sarebbe stata messa in onda davvero il mese successivo, e sono abbastanza sicuro che sia gia' successo con altre serie che venivano messe in onda quasi contemporaneamente (forse qualcuna di Lost?)

 

Boh?



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 22 marzo 2012 12:20

Ma sì che possono farlo e secondo me stanno già doppiandola. Per lost si vedeva lo stesso giorno sottotitolato e una settimana dopo doppiato. Ma anche dottor House è stato visto quasi contemporaneamente. Chi acquista riceve gli episodi prima della messa in onda nel paese d'origine, quindi sky quasi certamente avrà già gli episodi tra le mani o quanto meno i primi che saranno quindi in fase di doppiaggio.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 marzo 2012 23:42

C'è un tizio che ha visto una proiezione in anteprima della stagione 2 e ha fatto un video su youtube dove l'ha raccontata in breve. E' in inglese, ma sappiate che appunto è spoileroso perché racconta tutte le scene.

 

VIDEO

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 13:22

Qualcuno sa per caso quando si potrà avere disponibile la prima serie in DVD?

 

 

Una vignetta divertente per voi abbastanza esplicativa sul perché gli Stark si trovano nella ca.....

 

 

http://aemme89.files.wordpress.com/2011/06/tale-padre-tale-figlia.jpg


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 marzo 2012 17:05

Ma gli utenti di Barriera, almeno quelli che navigano su questi lidi da qualche annetto, conoscono sicuramente quella vignetta; è una delle opere dei nostri disegnatori più prolifici Nimièl.....e si può visionare nella sezione Cittadella. http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif

 

Ho controllato per sicurezza, ma ero certa che fosse qualcosa che già conoscevo...


Messaggi
1.9k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ryer
161 messaggi
S
sharingan
118 messaggi
A
AndreaBryndenTully
114 messaggi
T
Tyrion Martell
112 messaggi