Entra Registrati
Serie TV: video e foto
S di sharingan
creato il 07 ottobre 2010

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 9:24

Hanno tolto Bran...per focalizzarsi di più sull'addestramento di Arya...penso che nella quinta la vedremo ancora di più rispetto alle precedenti stagioni....

Per "vista" per me fanno riferimento al fatto che Arya riuscirà a "vedere", a conoscere , con l'addestramento

Sappiamo già che sarà presente il passato di Cersei...

quindi arya heat -girl all'estrema potenza.........o tipo karate kid 4???? :wacko:

 

datemi piu barriera,piu stannis,piu bolton :saiyan:


T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 10:54

Hanno tolto Bran...per focalizzarsi di più sull'addestramento di Arya...penso che nella quinta la vedremo ancora di più rispetto alle precedenti stagioni....

 

 

Ancora di più? In pratica la quinta stagione parlerà solo di lei! :stralol: :stralol:

 

 

 

 

datemi piu barriera,piu stannis,piu bolton :saiyan:

 

 

Decisamente d'accordo.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:38

Qualche nuova sulla serie 5 su FM di oggi:

 

http://www.fantasymagazine.it/notizie/22288/game-of-thrones-primo-teaser-della-quinta-stagion/


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2015 2:53

Cosa fa la Montagna quando non cavalca? Rilassanti passeggiate con tanto di tronco da 640 kg sulle spalle.



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 12:48

Le due scene tagliate dalla quarta stagione:

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 13:18

La prima scena avrebbe tolto un pò di effetto sorpresa alla storyline Tyrion-Shae-Tywin.

 

La seconda avrebbero potuto inserirla e farla seguire da una bella scena lesbo :victory: E invece niente. HBO, non ti riconosco più!



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2015 12:11

Qui c'è un altro extra tratto dai dvd della quarta stagione. Si tratta di una tavola rotonda con gli attori usciti di scena, moderato da Cogman :)

 

 

Charles Dance che scopre della sua morte grazie a un fan mi ha fatto molto ridere :salta:



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:14

Nuovo video sulla produzione delle armi per la serie. La cosa interessante è che fa vedere un po' meglio le Serpi in tenuta da battaglia (per fortuna, non indossano tutte lo stesso costume, come era parso dai primi scatti rubati):

 

 

Qualcosa mi dice che Nymeria sarà molto apprezzata dai maschietti :unsure:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 18:19

Mmmh devo dire che l'impressione con gli abiti da scena è migliore di quella che avevo avuto all'inizio...vedremo come renderanno queste Serpi!!


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 02 marzo 2015 20:21

Quoto con i due compari qua sopra! Anche il fatto che ognuna di esse abbia un'arma differente è molto interessante!



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 11:28

Metto il nuovo trailer anche qui, anche se immagino l'abbiano già visto tutti :)

 

http://youtu.be/H6a3HfOxlsI


J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 12:22

Mmmh devo dire che l'impressione con gli abiti da scena è migliore di quella che avevo avuto all'inizio...vedremo come renderanno queste Serpi!!

 

I costumi li trovo anch'io molto azzeccati! Mi dispiace solo per la scelta delle attrici, che trovo poco prestanti sia fisicamente che esteticamente (sopratutto Nymeria). Spero in grandi interpretazioni che sappiano bilanciare la differenza tra la versione cartacea e quella televisiva (come ha saputo fare Pedro Pascal).


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 14:19

Quello che mi rende ottimista è proprio Pedro, anche lui non era visto bene da molti all'inizio.

 

Sulle Serpi, fisicamente: Obara non mi piace molto, ma alla fine è la meno bella anche nei libri; Tyene l'ho vista coi capelli lunghi (in Maraviglioso Boccaccio) e devo dire che è una bella ragazza e sta molto meglio coi capelli lunghi; Nym all'inizio non mi convinceva per nulla, però ora la trovo molto più bella di quanto facevo all'inizio, bo xD

Poi come dicevamo sarà l'interpretazione a fare la differenza!!


J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 16:11

Quello che mi rende ottimista è proprio Pedro, anche lui non era visto bene da molti all'inizio.

 

Sulle Serpi, fisicamente: Obara non mi piace molto, ma alla fine è la meno bella anche nei libri; Tyene l'ho vista coi capelli lunghi (in Maraviglioso Boccaccio) e devo dire che è una bella ragazza e sta molto meglio coi capelli lunghi; Nym all'inizio non mi convinceva per nulla, però ora la trovo molto più bella di quanto facevo all'inizio, bo xD

Poi come dicevamo sarà l'interpretazione a fare la differenza!!

Si, Tyene e forse l'unica azzeccata! E mi domando come abbia fatto la nostra Rosabell Laurenti ad ottonere la parte, dato che il cast è quasi composto unicamente da attori anglofoni e che il "mercato" italiano della recitazione è altamente snobbato all'estero.

Comunque un grosso in bocca al lupo alla nostra rappresentante! :-)


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 16:44

Ma lei è nata là e ha la mamma americana, credo sia abbastanza anglofona xD

E un accento particolare per i Dorniani ci sta sempre bene alla fine :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
1.9k
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
ryer
161 messaggi
S
sharingan
118 messaggi
A
AndreaBryndenTully
114 messaggi
T
Tyrion Martell
112 messaggi