Farsi (fare) un gavettone con ghiaccio per beneficenza (a favore di un'associazione sulla SLA]
Tantissimi Vip, e non, stanno "aderendo". Fra i primi di GoT mi sembra ci siano Pedro Pascal e Sophie Turner
A breve ci saranno anche di Lena, la prima Myrcella, Maisie e Kit oltre a quello di Shireen!
(Già postati in "ASOIAF memes", ma ripensandoci è questa la sede più giusta)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
.So che sto andando un po' Ot peró dovevo condividere la mia gioia....
Pedro ha nominato per l'ice bucket challenge ,oltre a Lena,anche Sarah Paulson ( Lanabanana di american horror story) e Uzo Aduba (Crazy eyes di orange is the new black).............
" /> Ok io amo quell'uomo
A breve ci saranno anche di Lena, la prima Myrcella, Maisie e Kit oltre a quello di Shireen!
(Già postati in "ASOIAF memes", ma ripensandoci è questa la sede più giusta)
Bè, in realtà questo è più un meme (o no?) e non c'entra direttamente con la serie quindi bho, forse sta meglio di là
Comunque molto divertenti, mi vien freddo solo a guardarli brr! " />
Bè, in realtà questo è più un meme (o no?) e non c'entra direttamente con la serie quindi bho, forse sta meglio di là
Comunque molto divertenti, mi vien freddo solo a guardarli brr! " />
Non lo so, nell'indecisione ho scelto quel topic perchè sono video divertenti, con uno scopo di beneficenza
Nuovo foto di Carice dalle riprese della quinta stagione. Fa freddo proprio come alla Barriera (come la invidio, qui si scioglie dal caldo xD)
Da notare il costume...
Ho visto che una ragazza si è fatta una foto con gli attori che interpretano Ditocorto, Roose Bolton e Varys....ma scusate come mai c'era anche il ragno tessitore? A belfast stanno girando per il Nord e Terre dei fiumi e Valle...Varys è l'unico della storyline che dovrebbe essere a Essos..e quindi croazia...voi come la vedete?
Ho visto che una ragazza si è fatta una foto con gli attori che interpretano Ditocorto, Roose Bolton e Varys....ma scusate come mai c'era anche il ragno tessitore? A belfast stanno girando per il Nord e Terre dei fiumi e Valle...Varys è l'unico della storyline che dovrebbe essere a Essos..e quindi croazia...voi come la vedete?
Magari prenderà successivamente il volo giusto...xD
Che io sappia gli interni, anche per le scene di Approdo per esempio, li girano negli studi a Belfast
Che io sappia gli interni, anche per le scene di Approdo per esempio, li girano negli studi a BelfastHo visto che una ragazza si è fatta una foto con gli attori che interpretano Ditocorto, Roose Bolton e Varys....ma scusate come mai c'era anche il ragno tessitore? A belfast stanno girando per il Nord e Terre dei fiumi e Valle...Varys è l'unico della storyline che dovrebbe essere a Essos..e quindi croazia...voi come la vedete?
Ah ok..stavo pensando che magari hanno girato la scena dell'arrivo della nave a Pentos, beh manca poco e anche Peter D dovrebbe iniziare a girare...
altro video sugli effetti visivi della quarta...
Wow, non avevo immaginato che Spettro non fosse stato in CGI! Infatti nella scena con Rast era proprio realistico " />
Come sempre emerge un enorme lavoro dietro agli effetti speciali.
Tra l'altro si nota anche una scena tagliata di Daenerys e Missandei di notte in cima alla piramide
Notevole!
Martin che parla delle tante morti e grandi battaglie che vedremo in TWOW...la gioia che pervade il suo volto quando lo dice è unica xD
Mi pare che dica il sesto libro "deve uscire", non "sta per uscire" come scritto nei sottotitoli.