Il duello in versione Mortal Kombat...i "Finish him" glieli abbiamo gridati tutti >.<
Che fi***a nel promo si vede anche un Mammuth!
Recap che vedremo nel prossimo episodio. Per non rovinare la sorpresa, credo, non hanno mostrato Stannis, che dovrebbe fare il colpaccio finale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma questi recap, dove escono? Sul sito della hbo? Ho notato che gli altri anni li mettevano a inizio puntata, ma quest'anno non ci sono (o almeno, non nelle puntate che ho visto io)
Ma questi recap, dove escono? Sul sito della hbo? Ho notato che gli altri anni li mettevano a inizio puntata, ma quest'anno non ci sono (o almeno, non nelle puntate che ho visto io)
Io li prendo dal canale Youtube di Game of Thrones
Sì infatti, io non li vedo più a inizio puntata a partire dalla terza stagione " /> (anche se nella 4x01 c'era).
Ci sono i mammut!! " />
Sarà una puntata strepitosa, finalmente si vedrà un po' di Barriera!! (spero di non esserne delusa!!!)
sta girando da un paio di giorni su nemerosi siti...
da uno "year book" del 1987(?), Dinklage con chioma epica
Ecco quanto può sollevare il nostro Gregor Clegane, terza Montagna del suo nome (e probabilmente ultima):
Intervista Thronecast al creatore del Dothraki e del Valyriano. Si fa ovviamente riferimento a Tolkien " />
una anticipazione della colonna sonora....
mi soffermerei sull'ultima: The Children ,per cercare di capire a cosa si riferisce il titolo.
ma sembra l'ennesima versione della theme di Daenerys " />
La 12 e indubbiamente LS.
Non apro per non spoilerarmi, ma appena finirà la stagione mi fionderó ad ascoltare tutte le tracce!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk