Nooo speriamo di no! Non ce la vedo proprio come Val!
A me sembra piu l'amica di Sansa, quella che poi si finge Arya
Scommetto che
quando morirà Ygritte, Kit rimarrà con questa faccia
" />
In pratica la faccia "Non avrei dovuto mangiare tutta quella cioccolata!"
ahahahahahahahahah fantastico!
Nooo speriamo di no! Non ce la vedo proprio come Val!
A me sembra piu l'amica di Sansa, quella che poi si finge Arya
Do you have any other upcoming roles you can tell us about?
At the moment, I’m up and down to Belfast on ‘Game of Thrones’. I’m not even allowed to talk to my friends about it and can’t be giving anything away! My character is beyond the Wall and it was stunning. When you’re on set you feel like you’re actually there. It’s incredible!
Are you a Wildling?
Yes, I’m a Wildling!
Grazie per avermi postato questa parte di intervista.
Nooo speriamo di no! Non ce la vedo proprio come Val!A me sembra piu l'amica di Sansa, quella che poi si finge Arya
Do you have any other upcoming roles you can tell us about?
At the moment, I’m up and down to Belfast on ‘Game of Thrones’. I’m not even allowed to talk to my friends about it and can’t be giving anything away! My character is beyond the Wall and it was stunning. When you’re on set you feel like you’re actually there. It’s incredible!
Are you a Wildling?
Yes, I’m a Wildling!
Purtroppo con il cellulare non riesco a caricare tutte le
pagine e non avevo aperto il link.
Allora mi sa proprio che è lei. Speriamo solo le mettano
una parrucca decente anche se io spero che la tizia sia
per un recast di Jon Snow " />
Io propendo più per l'ipotesi moglie di Craster. Però l'idea del recasting di Jon non sarebbe male eheh " />
intanto vediamo che nella foto lei ha la bocca chiusa e già questo è un miglioramento... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho letto, nelle news della Barriera, che hanno scelto Paola Dionisotti per la parte di Anya Waynwood. Prima Royce, ora la Waynwood... vuol dire che in questa quarta stagione vedremo più Valle
e una certa ambasciata di lord contro Petyr?
E mi sa poche Iron Islands, dato che non c'è neanche mezza news sul cast.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E mi sa poche Iron Islands, dato che non c'è neanche mezza news sul cast.
O vogliono farci la sorpresona o davvero se li riservano per la quinta stagione.
Secondo me le metteranno nella quinta. Già ne hanno di storie di raccontare in 10 puntate XD
Pensavo che approfondissero un po' le Iron Islands soprattutto per cercare di "innovare" la storyline di Theon, già si sono giocati la carta di Yara to the rescue perchè altrimenti rischiavano che gli spettatori pensassero: e vabbè, un altra stagione di torture che noia. Tutto dipende da come gestiscono Balon. Se succede, e in teoria deve succere, poi stiamo una stagione senza sapere più nulla delle Iron Islands? Boh!
Pensavo che approfondissero un po' le Iron Islands soprattutto per cercare di "innovare" la storyline di Theon, già si sono giocati la carta di Yara to the rescue perchè altrimenti rischiavano che gli spettatori pensassero: e vabbè, un altra stagione di torture che noia. Tutto dipende da come gestiscono Balon. Se succede, e in teoria deve succere, poi stiamo una stagione senza sapere più nulla delle Iron Islands? Boh!
Io invece sapete di cosa ho paura? Che modifichino completamente tutta quella parte di storia:
Balon resta vivo e manda Victarion a prendere Daenerys, perché tanto possono dire che è vedovo e vuole una moglie giovane coi draghi; Asha invece parte per salvare Theon ma è catturata da Stannis sul mare, così è sua prigioniera già con largo anticipo.
Che dite, ho una fervida immaginazione? " />
Purtroppo la HBO ha già stravolto la storia di Robb, potrebbero stravolgere anche i Greyjoy per risparmiare sul cast e rendere meno ingarbugliata la trama.
Io invece sapete di cosa ho paura? Che modifichino completamente tutta quella parte di storia:
Balon resta vivo e manda Victarion a prendere Daenerys, perché tanto possono dire che è vedovo e vuole una moglie giovane coi draghi; Asha invece parte per salvare Theon ma è catturata da Stannis sul mare, così è sua prigioniera già con largo anticipo.
Che dite, ho una fervida immaginazione? " />
Purtroppo la HBO ha già stravolto la storia di Robb, potrebbero stravolgere anche i Greyjoy per risparmiare sul cast e rendere meno ingarbugliata la trama.
La prima teoria non credo possa realizzarsi perchè
Altrimenti non avrebbe senso che Melisandre abbia bruciato le 3 sanguisughe con i 3 nomi dei 3 usurpatori. Robb è andato, mancano gli altri due. Se Balon non tira le cuoia allora Davos avrebbe ragione nel dire che il Dio rosso non ha potere
Mentre su Yara (Asha) può essere come dici.
Uh, a proposito delle tre sanguisughe, il nome di Balon veniva pronunciato fra Robb e Joffrey o prima di Robb? Non ricordo " />
Io francamente riguardo a Yara e alla sua improvvisa missione di salvataggio, credo che sia stata inserita per suscitare delle aspettative "positive" sulle vicende di Theon. In realtà a ben pensarci però potrebbero anche sfruttarla al posto della falsa Arya modificando la storia. Del tipo che Yara finisce catturata da Ramsay ma Theon in un improvviso impeto di coraggio la salva, scappa con lei e finiscono nelle mani di Stannis. In fondo le 2 cose fondamentali restano: Theon si redime, i 2 fratelli Greyjoy finiscono nelle mani di Stannis. Così si risolverebbero anche un sacco di problemi di trama e di ingaggi di nuovi attori. Gli sceneggiatori andrebbero a nozze con tutte queste semplificazioni.
Uh, a proposito delle tre sanguisughe, il nome di Balon veniva pronunciato fra Robb e Joffrey o prima di Robb? Non ricordo " />
Nei libri è pronunciato per primo, nella serie invece per secondo perchè giustamente hanno fatto schiattare prima Robb. Sulla non morte di Balon - in realtà potremmo aspettarci di tutto - credo comunque che come dice Lady Ashara, anche l'attenzione per il dettaglio della successione dei nomi, faccia pensare che schiatterà. Spero ancora che da padre di mxxxa qual'è, prima però faccia in tempo a realizzare che i suoi figli sono entrambi perduti per colpa sua e gli venga qualche rimorso di coscienza. Sarebbe un finale col botto. Magari giusto quando decide di fare un'ulteriore spedizione di salvataggio... plop! Anzi Swisshhh!