Però ho letto una cosa interessante a proposito di Fortuna:
The part he's playing is being kept under-wraps for now, but the actor informs that he's heading to Dubrovnik, Croatia where he'll be for the entire month of September, shooting on the series.
In Croazia c'è il set solo di Approdo del Re o anche di altro?
E non potrebbe essere un kettleblack?
Un Kettleblack nero? Chissà, magari Cersei nella serie tv cede al fascino nero " />
Ho pensato a Jalabhar Xho, sapete quel principe delle Isole dell'Estate che è dal primo libro che chiede a Robert di aiutarlo a riprendersi il trono? Però ha il suo momento di gloria
quando lo accusano di essere un amante di Margaery
prima non è che faccia chissà cosa.
Un Kettleblack nero? Chissà, magari Cersei nella serie tv cede al fascino nero ">
Ho pensato a Jalabhar Xho, sapete quel principe delle Isole dell'Estate che è dal primo libro che chiede a Robert di aiutarlo a riprendersi il trono? Però ha il suo momento di gloria
quando lo accusano di essere un amante di Margaery
prima non è che faccia chissà cosa.
Ma sai che potrebbe essere un'idea? Magari lo fanno arrivare boh con i Martell o comunque per il matrimonio dello Stron****o e fanno vedere che inciucia e intriga anche lui e le tengono lì per quando servirà
per il processo della rosellina!
*We are all bad in someone's story*
Però, ce lo vedrei bene a fare un Kettleblack! XDComunque rispondendo a Feanor, anche la storyline di Dany la girano in Croazia
Però, ce lo vedrei bene a fare un Kettleblack! XDComunque rispondendo a Feanor, anche la storyline di Dany la girano in Croazia
Ah, ma allora potrebbe essere davvero Ben Plumm, perché io pensavo che in Croazia ci fosse solo il set di Approdo del Re! Però Ben Plumm nei libri è comandante dei Secondi Figli, qui come lo introdurranno se c'è già Daario a capo di quella compagnia? Ci sarà uno scambio di ruoli e lui sarà comandante dei Corvi della Tempesta? Oppure spunterà in un altro modo con una compagnia totalmente inventata, o sarà un generale di Meereen che passa dalla parte di Daenerys? Anche perché avendo reso la presa di Yunkai molto simile a quella di Meereen dovranno inventarsi qualcosa per la quarta stagione.
Io ho un vuoto di memoria, Ben Plumm compare già nella seconda parte di ASOS? Perchè in effetti il nuovo acquisto sarebbe perfetto nella parte...
Io ho un vuoto di memoria, Ben Plumm compare già nella seconda parte di ASOS? Perchè in effetti il nuovo acquisto sarebbe perfetto nella parte...
Sì, più o meno appare a quest'altezza cronologica,
dopo la presa di Yunkai diventa il successore di Mero come capo dei Secondi Figli.
Ah giusto. E allora mi sa che è lui, sempre che non abbiano recastato Jon Snow in modo "alternativo" " />
Recastato Gregor. La nuova Montagna è Hafþór “Thor” Björnsson
ovvio dire che è quello più grosso " />
No vi prego, Verme Grigio/Barack Obama è intoccabile!
E' per forza Ben Plumm dai....lo faranno a capo dei Corvi..
Hanno sostituito Daario Naharis! L'ho letto ora sulla home di Barriera, menomale! Era inguardabile quell'altro! Questo sembra promettente, truccato a dovere, i lineamenti ci sono...potrei sbavare tranquillamente (e capirei Dany) " />
E invece no, pare che non sarà Ben Plumm a detta della stessa HBO
O è un bravosiano incontrato da
Arya
Oppure uno dei tanti meereenesi dal nome improponibile " />